Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

La Socia Antonella Sfondalmondo propone…

 

GINNASTICA YOGA FACCIALE

Conferenza e lezione gratuita 
di ginnastica yoga facciale VISONUOVO®

 

21 settembre 2019

ore 16.00 – 17.00 conferenza

ore  17.00 – 19.00 lezione gratuita

Festival dell’ Oriente,

Fiera Internazionale della Sardegna

Cagliari, Via A. Diaz 221
Iniziativa gratuita,

 necessaria prenotazione!

 

Il Metodo Visonuovo®

è l’unico che unisce l’efficacia della Ginnastica Facciale ai benefici dello Yoga facciale,

per la bellezza di viso, collo, mento e décolleté, regalando benessere a mente e spirito 

 

 

Presentazione 

 

VISONUOVO® è un metodo per ritrovare collo e decolletè tonici, cancellare il doppio mento, togliere dal viso l’effetto a cera colata ridisegnando l’ovale del viso, ridare volume agli  zigomi, cancellare il solco nasolabiale e le rughe della marionetta, riaprire le palpebre, cancellare borse ed occhiaie ed avere una pelle più compatta luminosa e giovane.

 È una tecnica potente che non ha effetti collaterali non lascia segni o rughe ma al contrario li diminuisce ed in alcuni casi li elimina.

Con l’allenamento di stimolerà la produzione di elastina e collagene richiamando sangue ed ossigenando ed idratando in modo naturale con risultati visibilmente evidenti e duraturi.

Tutti questi benefici con solo 15 minuti al giorno di allenamento.

 

 

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Relatore

Antonella Sfondalmondo : L’amore per ogni attività sportiva e la convinzione che esiste uno stretto legame tra un benessere interiore ed una sana bellezza esteriore hanno da sempre condizionato le mie scelte professionali.

La curiosità e la passione per il benessere fisico in tutte le sue varianti, mi hanno fatto conoscere il viso con tutti i suoi muscoli,in modo nuovo e più approfondita. Da qui la voglia di lavorare su di essi.

Il mio percorso formativo per migliorare questa delicata parte del nostro corpo, inizia nel 2006 a Roma, con Eva Frezer, fondatrice della più rinomata scuola di Ginnastica Facciale d’Europa. Da lei apprendo le tecniche di allenamento isometrico.

In seguito ho frequentato il corso per istruttori Facercise di Carol Maggio. Nel 2007 con Catherine Urwiz imparo le tecniche per insegnare yoga per il viso.

Nel 2010 ho frequentato il Corso per Istruttori Visotonic.
Ho ottenuto anche i brevetti: Nazionale C.S.A.I.N.- C.O.N.I e Internazionale CMAS che mi permettono di insegnare ginnastica in acqua secondo il metodo Gymswim-Acquagym di Eleonora Vallone.
Sono Insegnante di Portamento con i tacchi.
Insegno Gympelvictonic un trainer per i muscoli del sesso… come tutti i muscoli anche quelli del pavimento pelvico hanno bisogno di essere allenati per mantenersi tonici.
Operatore in Riflessologia Facciale Accademia Dien Chan Zone ®

Collaboro con numerosi Centri Medici Estetici e Centri Benessere di tutta Italia.

Organizzo Corsi di Ginnastica Facciale in tutta Italia.

Alla fine del 2014 ho realizzato un mio grande sogno e, con la preziosa collaborazione della Dott.ssa Simonetta Regni psiconcologa presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, sono diventata Insegnante Volontaria di Ginnastica Facciale ai Malati Oncologici. presso l’A.U.C.C. Associazione Contro il Cancro di Perugia.

Nel 2018, in collaborazione con la Dottoressa Lucia de Stuers, Presidente dell’ Unione Parkinsoniani Perugia, inizio ad insegnare come volontaria, la Ginnastica Yoga Facciale Visonuovo anche ai pazienti malati di Parkinson

Sempre nel 2018, inizio il Volontariato come insegnante di Ginnastica Yoga Facciale, anche all’Associazione Nazionale privi della vista ipovedenti A.N.P.V.I. di Perugia.

 

 

Quota di partecipazione:  INIZIATIVA GRATUITA

Per informazioni e adesioni:
Antonella Sfoldalmondo
cell.:  338  243 6993
mail:  antonellasfondalmondo@gmail.com   

sito web:  www.antonellasfondalmondo.it

Share This