dona il tuo 5x1000 sito

Iniziativa Soci per i Soci (e non Soci)

Il Socio Massimo Bonifacio propone…

GLI SCIAMANI DELLE ANDE 

Un cammino esperienziale per l’evoluzione della coscienza

Conferenza

paco-gd14631120_1920

martedì 14 dicembre 2021
ore 20.30 – 22.00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Iniziativa gratuita,
necessaria prenotazione!

Collegamento in videoconferenza con 
Roberto Sarti
ricercatore e formatore
della Tradizione Spirituale Andina

Presentazione

La civiltà incaico-andina, ha mantenuto vivo fino ai giorni nostri un tanto semplice quanto raffinato sistema di pratiche di sviluppo della coscienza.

Si tratta di un sistema di espansione dei contenuti della coscienza prodotta dalla relazione tra l’essere umano e l’ambiente circostante, inteso come un sistema integrato di natura e cultura.

Durante la conferenza verrà presentata la modalità con cui la millenaria tradizione spirituale delle Ande si approccia alla vita quotidiana ed alla risoluzione dei problemi che questa comporta.

È un viaggio spirituale con l’attenzione volta al contatto funzionale con l’aspetto concreto della realtà che ha come obiettivo l’unione del Cielo e della Terra, del Maschile e del Femminile, dentro di noi.

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

Relatore

Roberto Sarti (Roma, 1966): Dal 1997 lavora a diretto contatto con i maestri più importanti della nazione Q’Ero, la comunità indigena del Perù che più ha mantenuto l’integrità degli insegnamenti della tradizione incaica.
Nella sua ricerca ha unito quanto appreso sulle Ande alle conoscenze occidentali di psicologia, fisica quantistica, antropologia culturale, cristianesimo, induismo e bioenergetica.
Nel 2007 ha scritto il libro “Il seme dell’inca” (ed. Del Cigno) al fine di condividere quanto appreso dai propri maestri. Dal 2001 tiene seminari e conferenze in Italia e all’estero oltre ad organizzare annualmente viaggi iniziatici in Perù.
Ha inoltre frequentato un master di “Assessment emotivo-comportamentale nelle relazioni di aiuto” con la Dottoressa Erica Poli integrandone le conoscenze nel proprio sistema di lavoro.
Da 20 anni riceve nel proprio studio e via web, lavorando privatamente in relazioni d’aiuto

Quota di partecipazione: iniziativa gratuita

Per informazioni e adesioni:
Massimo Bonifacio
cell.: 3931818717
mail: mbonifax@gmail.com

Share This