dona il tuo 5x1000 sito

Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

Il Socio Giancarlo Serra propone…

HOLY FIRE® III KARUNA REIKI®

Corso Reiki Master Teacher

events-reiki-karuna-2 (2)

27, 28 e 29 maggio 2022

ore 9.30 – 18.30

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!


Corso di formazione per insegnanti
nel sistema Holy Fire® III Karuna Reiki®

Presentazione

Al termine di questo corso riceverai la qualifica di insegnante Reiki Master nel sistema Holy Fire® III Karuna Reiki® che ti permetterà di praticare Holy Fire® Karuna
Reiki® a livello professionale e insegnare tutti i livelli Holy Fire® III Karuna Reiki® sia di persona che online. Sarai inoltre iscritto all’International Center for Reiki Training (ICRT).

Questo corso possiede il nuovo aggiornamento energetico dell’aprile 2020 e ti permetterà di insegnare i corsi Reiki sia in persona che online. L’energia del corso è la
stessa canalizzata da William Lee Rand nell’aprile 2020 nel suo ultimo webminar.

Holy Fire® III Karuna Reiki® Online Class è un corso intensivo online live di tre giorni. Durante il corso sarai attivato a otto simboli. Inoltre parteciperai a numerose Experiences di guarigione e a quattro Holy Fire® III Karuna Reiki® Master Ignitions.

William Lee Rand, fondatore e presidente dell’International Center for Reiki Training, creatore del sistema Holy Fire® III, lo definisce come:

“Holy Fire® III Karuna Reiki® si è evoluto da Usui e Reiki Tibetano dal desiderio e dalla consapevolezza che c’è sempre qualcosa di più grande che aspetta di essere
scoperto. Questo sistema di guarigione sostiene energie curative che sono notevolmente più forti. Molti Maestri di Reiki esperti dicono che Karuna Reiki® permette loro di ottenere risultati che sono più potenti di quelli precedentemente sperimentati.”

Per poterti iscrivere a questo corso devi essere in possesso di una qualifica Reiki Master (qualsiasi stile) nel sistema Usui ed avere almeno sei mesi di esperienza a livello Master.

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

Insegnante

Giancarlo Serra: Nato a Cagliari, vive e lavora a Londra da quasi 20 anni come Insegnante Reiki Master, Ipnologo, e Terapista di Regressione a Vite Passate.
Giancarlo e ha seguito la formazione di insegnante nel sistema Holy Fire con il suo ideatore, William Lee Rand, viaggiando a Kurama in Giappone, e nella città Sacra di Gerusalemme in Israele.

Clicca qui per leggere di più su Giancarlo Serra

Quota di partecipazione: €. 600,00
Per i Soci MaeStr’Ale: €. 590,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
Giancarlo Serra
cell.:   (0044) 7786497360
mail:  info@giancarloserra.org
sito web: clicca qui

Share This