dona il tuo 5x1000 sito

Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

Il Socio Antonello Frau propone…

IL FENG SHUI PER DORMIRE BENE

Il Feng Shui e l’arte del dormire bene

Conferenza

La camera da letto ed il letto sono per il Feng Shui
i punti più importanti dell’abitazione,
ma quali sono le loro posizioni migliori
e quali accorgimenti adottare per consentire al nostro sonno
di rigenerarci al meglio

Presentazione

Nel Feng Shui, tradizionalmente, la camera da letto ed il letto sono considerati i punti più importanti negli interni.
Se la casa, infatti, adempie alla funzione primaria di un’abitazione, quella di proteggerci, ciò risulta ancora più valido nel momento nel quale siamo più vulnerabili e cioè mentre dormiamo.
Con questa conferenza cercheremo di illustrare quale sia la posizione migliore per la camera da letto e per il letto e quali accorgimenti adottare per consentire al nostro sonno di rigenerarci al meglio.
L’ Iniziativa è gratuita, ma è necessaria la prenotazione!

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

Docente

Antonello Frau: Laureato in Economia e Commercio col massimo dei voti, si appassiona alla Filosofia Taoista nel 1990, anno in cui si iscrive alla Scuola Interiore Taoista “Tao Chuan” che frequenta prima come praticante di Arti Marziali Interiori, poi come Istruttore fino a conseguire il titolo di Maestro.
Nel 2010 Fonda l’Associazione Italiana Arti e Discipline Taoiste Tao Chuan, di cui è presidente, per cercare di diffondere e promuovere lo studio della Filosofia Taoista con la convinzione che la saggezza in questa contenuta possa apportare notevoli benefici sia al singolo che all’intera collettività.
Nel 2003 frequenta un primo seminario introduttivo di Feng Shui con la Scuola Creative Feng Shui e la sua passione per il Taoismo si arricchisce di una solida base teorica che gli consente di diplomarsi Consulente Professionista Feng Shui.
Il suo percorso nelle pratiche Taoiste, sia nelle Arti Marziali Interne che nel Feng Shui prosegue ininterrotto nel tempo consentendogli di acquisire competenze sempre maggiori, raffinate con l’esperienza sul campo.

Quota di partecipazione: Iniziativa gratuita

Per informazioni e adesioni:
Antonello Frau
cell.: +39 3479166862
mail: scuoladiartiedisciplinetaoiste@gmail.com
sito web:  http://artiedisciplinetaoiste.altervista.org/

Share This