Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

La Socia Lucia Di Maria propone…

IL MESE DELLA SENSIBILIZZAZIONE

SUL SUICIDIO NEL MONDO

 

Prova Gratuitamente una sessione di Access Bars

Open day gratuito

13 settembre 2018
ore 10.00 – 18.00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Iniziativa gratuita, necessaria prenotazione!

 

Durante il mese di settembre, in onore del World Suicide Awareness Month,
facilitatori e professionisti di Access Bars ® ospiteranno eventi

e apriranno le loro porte a chiunque cerchi una possibilità diversa,
o una scintilla di speranza.

 

Presentazione

 

Le World Health Organizations stimano che più di 800.000 individui ogni anno si tolgono la vita. Queste tragedie si verificano in tutto il mondo; nelle aree a basso e alto reddito; a donne e uomini, e in tutte le fasce d’età. Sebbene esistano schemi, non sembra esserci una sola ragione definitiva per il suicidio.

Diciotto anni fa, il dottor Dain Heer, co-creatore di Access Consciousness ®, si sentiva così depresso e senza speranza che aveva fissato una data per il suo suicidio. ” Ho dato all’universo sei mesi o stavo per uccidermi “, spiega Dain, Aveva tutto, ma dentro stava morendo”.

Tuttavia, dopo una singola sessione di Access Bars®, dove modifica le onde cerebrali in uno stato di theta rilassato, Dain ha cambiato la sua intera prospettiva sulla vita e ha capito che tutto andava bene. “Uno strumento, una cosa, un processo che ha richiesto circa un’ora … e ha cambiato l’energia di ciò che sapevo fosse possibile, modificando la mia vita”, osserva Dain. Diciotto anni, dopo aver salvato la sua vita, si augura che queste sessioni libere accendano l’ottimismo, la felicità e la grandezza in coloro che sono caduti nella disperazione.

Se ti dicessi che anche io come Dain, oltre 6 anni fa feci questo pensiero? Anche io ero stanca del mio mondo, della mia vita, niente aveva un senso, mi detti un opportunità o cambiava tutto o me ne andavo! Il giorno dopo arrivò Access, una seduta e, oggi come puoi vedere sono qui, che ti sto invitando a darti un altra possibilità. Ora Facilito le persone, sono consulente della consapevolezza, nel riconoscere le proprie capacità, e potenzialità, ne parlo anche nel mio libro “Tutto è possibile”, che è diventato un BestSeller Amazon.

Vuoi darti questa possibilità? Se sapessi che non hai sbagliato niente?

 

 

 

 

 

 

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Docente

Lucia Di Maria: nata a Susa (To) nel 1962. Appassionata di crescita personale. Dopo una separazione che l’ha portata alla ricerca di sé, con il suo percorso di autoaiuto,  diventa Consulente per altri, potenziandoli a riconoscere se stessi, facendone una professione.
Percorso fatto di studi, alla ricerca della consapevolezza, applicando strumenti acquisiti per prima su sé stessa per poi trasmetterli.
Con il suo lavoro di consulenza, di facilitatrice porta ad avere la possibilità della scelta, del cambiamento, del contributo che ognuno ha, riconoscendo e potenziando l’essere unico che si è, con tutti gli strumenti, e le tecniche acquisite nel tempo.
Consulente della Consapevolezza
Facilitatrice Certificata Access Consciousness CFMW
Facilitatrice Bars, Facelift, Giusto corpo per te, la Fondazione Workshop intro: soldi, entità, corpo, abuso, relazioni
Maestra Registri Akashici

 

Per informazioni e adesioni:
Di Maria Lucia
cell.:(366) 2746409
mail: luciadimaria555@gmail.com

Raffaela Incani
cell.: (347) 1160262
mail:  apecitalia@gmail.com

 

 

 

 

Share This