dona il tuo 5x1000 sito
Gikey-Maestrale-sfondo-bianco-rettangolo

Iniziativa Soci Azienda e Imprenditori per i Soci (e non Soci)

Il Socio Gikey, in partnership con l’Associazione MaeStr’Ale, propone…

In Viaggi Verso Casa 2021-2022

Ciclo di incontri a tema con Antonio Mastidoro e Lucia Giglioli

Tutti i mercoledì non festivi
ore 20.30 – 22.30 circa

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

Incontri monotematici aperti a tutti:
non sono richieste conoscenze particolari
È possibile partecipare anche saltuariamente
e inserirsi a percorso iniziato

Tema del nuovo ciclo di 15 incontri

dal 13 aprile al 27 luglio 2022

CIÒ CHE CONTA È DENTRO

Canalizzare significa comunicare con l’Assoluto che è in Te.
Lo hai fatto inconsapevolmente ogni istante della tua vita ma, non credendo di poterlo fare, hai ascoltato solo occasionalmente ciò che il Vero Sè ti stava comunicando.
Ora, se lo desideri, potrai farlo consapevolmente ogni volta che vorrai.

15 incontri di “apprendimento” e sperimentazione;
15 temi fondamentali, uno per incontro, da approfondire dialogando con l’Assoluto, accompagnato/a da due Facilitatori che praticano la canalizzazione alla Fonte da diversi anni;
1 solo scopo: il recupero del dialogo con il Divino.

Presentazione 

Al di là della quotidianità e delle sfide che la Vita propone, ogni Uomo sente dentro di sé un richiamo, la spinta a cercare qualcosa, spesso senza sapere cosa.
Quella spinta è il proprio Vero Sé che indica la via verso Casa.

Un percorso ricco di contenuti da apprendere, canalizzazioni da ricevere, tecniche da imparare, attività da svolgere, meditazioni da praticare, video – documenti e libri da scoprire e da leggere per riconoscere quella Voce, per comprendere cos’è Casa, per fare una scelta Cosciente e consapevole verso la propria evoluzione personale e Spirituale.

Un percorso che mira a portare in Coscienza, ma anche in consapevolezza, la propria Natura Divina, il proprio Potere Creativo, a un livello mai raggiunto sino ad oggi.

Non si tratterà perciò solo di contenuti da apprendere, canalizzazioni da ricevere, tecniche da imparare, attività da svolgere, meditazioni da praticare, video – documenti e libri da scoprire e da leggere, ma di aprirsi alla possibilità di mutare atteggiamento alla Vita.

La meditazione

Meditare significa: “esaminare, fare oggetto di attenta riflessione” un testo, un’idea, un problema.

Meditare e meditazione, sono termini inflazionati, utilizzati per una moltitudine di attività diverse che spesso nulla hanno a che vedere con “l’attenta riflessione”. Anche il nostro “meditare” è tutt’altro che attenta riflessione.

Ciò che facciamo il mercoledì, quando l’incontro è dedicato alla meditazione o quando comprende anche una meditazione, è accompagnare le persone a vivere per qualche momento nella loro dimensione Reale. Più che una meditazione, dunque, si tratta di una connessione: una connessione con il proprio Vero Sé.

E anche se non tutti giungono a percepire questa connessione, tutti, volta dopo volta, aprono “un pezzo di strada” per giungere a percepirla.

ATTENZIONE: esigenze didattiche possono comportare il protrarsi di ciascun incontro oltre l’orario programmato.

Facilitatori

Antonio Mastidoro – ricercatore olistico e Facilitatore, è Master Practitioner, Coach e Trainer in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) certificato dal dr. Richard Bandler, co-fondatore della Pnl, e da The Society of Neuro – Linguistic Programming, nonché Omega Master Top Coach e Christallin Therapist certificato dal dr. Roy Martina. Si è formato in PSY – I.T. con il Prof. Albert Ignatenko, ipnosi con la National Guild of Hypnotist™ (NGH), Numerologia, sviluppo delle potenzialità intuitive (Intuition Training, Silva Mind Control e Ultramind ESP System™), PSYCH-K®, Quanti-Ka e tecniche energetiche (AGER, E.F.T., Logosintesi, P.E.T., Reiki, S.E.T., T.A.T., T.E.V.), Tradizione Spirituale Inca, Radiestesia e Radionica, energie dell’habitat, apprendimento e lettura rapida. E’ qualificato all’uso dello MBTI (Myers-Briggs Type Indicator) ed è Laughter Yoga Leader e Teacher certificato dalla School of Laughter Yoga del dr. Madam Kataria.
Ha svolto mansioni di direzione e formazione nei settori della vendita, dello sport e della politica, ricoprendo cariche aziendali, sportive, politiche ed istituzionali a livello regionale e nazionale.

Lucia Giglioli – laureata in Logopedia, Ricercatrice olistica e Facilitatrice, è Master Practitioner, Coach in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) certificata dal dr. Richard Bandler, co-fondatore della Pnl, e da The Society of Neuro – Linguistic Programming, nonché Omega Healing Coach certificata da Norma Van Oosten.
Si è formata in Bioanalogia, Numerologia, Reiki, Tradizione Spirituale Inca, Campane Tibetane, Pranic Healing 1° liv, Energie Sottili, Radiestesia e Radionica, Oracle Training (1° e 2° mod) con Joy e Roy Martina, energie dell’habitat, apprendimento e lettura rapida.
È Laughter Yoga Leader certificata dalla School of Laughter Yoga del dr. Madam Kataria.
Ha lavorato come Logopedista in equipe multidisciplinare presso un Centro Riabilitativo di Cagliari, ricoprendo per un certo periodo mansioni di coordinamento del Centro stesso. Ha svolto per lungo tempo attività di volontariato con mansioni educative e di animazione per bambini e ragazzi.
Socia Fondatrice dell’Associazione di Promozione Sociale MaeStr’Ale, attualmente ne ricopre la carica di Presidente.

Informazioni utili:

  • locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati;
  • all’interno della sala che ospita l’incontro non possono essere introdotti telefoni cellulari, pc e tablet, anche spenti

Quota di partecipazione: € 25.00 iva inclusa
per i Soci MaeStr’Ale: gratuita
(presentare tessera valida per anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:

GIKEY 

Via S. Lucifero, 65
09125 Cagliari

Web: www.gikey.it
Telefono: 070 658284
Cellulare: 347 5799679
E-mail: info@gikey.it

Iscriviti

    Il tuo nome (richiesto)

    Il tuo cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo telefono

    Ho preso visione dell’informativa ex art. 13, D.Lgs. n. 196/2003 ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati contenuti nel suddetto form.

    Share This