Iniziativa Soci per i Soci (e non soci)

Il Socio Massimo Bonifacio propone…

 

INCONTRARE LA MADRE TERRA E FARSI ACCUDIRE (PHAŇA) 

Ciclo di seminari sulla Tradizione Spirituale Andina

 

Workshop con Roberto  Sarti,

Maestro di quarto livello della Tradizione Spirituale Andina

1 e 2 febbraio 2020

ore 9.30 – 19.00

pausa pranzo di 90 minuti

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

La partecipazione a ciascun seminario è libera:

non sono richieste conoscenze particolari,

 vi è l’obbligo di partecipare a tutto il ciclo di incontri

Presentazione

 

Il percorso si sviluppa attraverso un ciclo di incontri durante i quali andremo ad esplorare e guarire le ferite della nostra esistenza e, allo stesso tempo, apprenderemo una serie di tecniche provenienti dall’antica tradizione ancestrale delle Ande del Perù che sono particolarmente utili per risolvere anche le sfide quotidiane che la vita ci pone davanti facendoci fluire nel Cosmo Vivente, nella Realtà intesa come l’unione della parte fisica e metafisica della vita stessa.

 

Questo il  programma degli incontri, ai quali è possibile partecipare anche singolarmente, che prevedono una piccola parte teorica ed una cospicua parte pratica:

 

1. Incontrare la Madre Terra e farsi accudire (Phaňa)  1 e 2 febbraio 2020

 
Apprendere dalla Madre Terra a mangiare e digerire l’energia pesante che si produce nelle relazioni con l’ambiente circostante – Scambiare il potere personale – Contattare la propria identità di genere (io come donna o io come uomo) – Integrare l’energia dei nostri complementari (donna/uomo e uomo/donna) – Costruire campi di energia collettivi per metterli al servizio degli altri

 

2. Le emozioni e la base della vita (Chaupy) 28 e 29 marzo 2020 (clicca qui)

 

Attivare i nostri centri energetici per collegarci con l’ambiente circostante – Generare un campo collettivo di amore destinato alla guarigione del nostro sistema – Le emozioni: nemiche o alleate? – Esplorare la nostra storia personale e sciogliere i blocchi dei nostri traumi – La morte: mistero ed opportunità di crescita – Costruire un campo energetico di totalità cosmica

 

3. Destrutturare le nostre maschere e ristrutturare il nostro sistema per esprimere totalità (Lloque) 23 e 24 maggio 2020 (clicca qui)

 

Sciogliere i blocchi del nostro vedere – Sciogliere i blocchi di espressione del nostro sentire – Unire il nostro cuore con il nostro sé – Agire nella realtà sfruttandola a nostro vantaggio – Apprendere il distacco: un dono alla Madre Terra – Ricostruire noi stessi con il supporto della Madre Terra – L’albero della vita – Donarci al Cosmo Vivente – Integrare l’animale di potere ed usarlo nel Mondo

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Trainer

Roberto Sarti:  nato a Roma nel 1966 dopo una serie di esperienze collegate col cristianesimo e l’induismo incontra nel 1997 don Juan Nuñez del Prado, maestro di quarto livello della tradizione andina. Diventa suo allievo ricevendone l’iniziazione e diventandone successivamente assistente in Italia.
Riceve inoltre, dal 2000 al 2007, l’iniziazione da altri maestri andini quali don Mariano Apaza, don Umberto Sonqo e doña Bernardina, tutti maestri di quarto livello della nazione Q’Ero, la comunità indigena che più ha mantenuto l’integrità degli insegnamenti della tradizione incaica.
Dal 2002, dopo aver fondato l’Associazione Culturale Tawantin che si occupa della diffusione della tradizione andina in Italia, condivide gli insegnamenti ricevuti, tenendo conferenze e seminari in tutta Italia, oltre a guidare gruppi nei più importanti siti sacri della zona di Cuzco (Perù) per la grande iniziazione dell’Hatun Karpay.

 

Da diciotto anni condivide gli insegnamenti della tradizione andina unendola alla conoscenza occidentale e oggi unisce quanto appreso sulle Ande con gli studi di antropologia, psicologia e fisica quantistica sia durante i seminari e le conferenze che tiene in tutta Italia e all’estero, sia durante le sessioni individuali di Counseling nel suo studio di Catania.

 

Autore del libro “Il seme dell’inca. L’arte spirituale incaico andina: cosmovisione, iniziazioni e rituali”. Edizioni del Cigno (1 gennaio 2009)

 

 

 

Quota di partecipazione: €. 170,00
Per i Soci MeStr’Ale: €. 140,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
Massimo Bonifacio
cell.:  3931818717
mail: mbonifax@gmail.com

Share This