Iniziativa Soci per i Soci (e non soci)

Le Socie Silvia Ricci e Maria Ledda  propongono…

IO AL CENTRO DEL MIO BENESSERE!

UNO, DUE, TRE… ME

Laboratorio 

sabato 14 aprile 2018 – ore 18.00 / 20.00
Cagliari, Via San Lucifero 65
 Necessaria prenotazione!

Presentazione

 

Io al centro del mio benessere! uno, due, tre..me. è il secondo incontro del percorso di counseling espressivo organizzato in tre incontri rivolti allo sviluppo personale nel contesto di gruppo, in cui ogni partecipante è guidato nell’esplorazione del del proprio mondo interiore e dei propri schemi comunicativi e relazionali attraverso lo svolgimento di attività pratiche e creative , quali il disegno, la scrittura, il movimento e altro ancora. Gli obbiettivi sono quelli di aumentare la conoscenza e l’espressione di sè, potenziare la creatività, ascoltare e riconoscere i propri bisogni ed emozioni, sviluppare le abilità comunicative e relazionali.

 

Uno, due, tre…me è un laboratorio incentrato sulla riscoperta delle molte parti che costituiscono la propria personalità e  la rendono unica e sorprendente.

 

È possibile partecipare al secondo incontro anche se non si è preso parte a quello precedente.

 

Per iscriversi all’incontro di sabato 14 aprile è necessario prenotare a vivitestesso@gmail.com entro giovedì 12 aprile.
E’ previsto un contributo di partecipazione di 20 euro; per i soci di Maestr’Ale e dell’Aspic Sardegna il contributo è di 15 euro.

Gli obiettivi sono quelli di aumentare la conoscenza e l’espressione di sé, potenziare la creatività, ascoltare e riconoscere i propri bisogni ed emozioni, sviluppare le abilità comunicative e relazionali.

 

 

I laboratori saranno i seguenti:

 

 

• 14 aprile, dalle 18 alle 20, Uno, due, tre…me! L’incontro con le molte parti che rendono la propria personalità unica e sorprendente.

Il primo incontro è gratuito; per il secondo e terzo incontro è previsto un contributo di partecipazione di 20 euro; per i soci di Maestr’Ale e dell’Aspic Sardegna il contributo è di 15 euro.
Si può partecipare ad un laboratorio anche se non si è preso parte a quello precedente.
Si consiglia abbigliamento comodo e calze antiscivolo, perché l’attività si svolge in prevalenza stando seduti sui tappetini che vengono utilizzati in sede anche per altre attività. Chi vuole può portare il proprio tappetino e anche teli o quant’altro utile per il proprio confort.

 

 

 

 

 

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

 

Conduttori

 

• Silvia Ricci:   insegnante e agevolatore nella relazione d’aiuto. Da sempre curiosa delle discipline olistiche, ha approfondito le tematiche dello sviluppo, della crescita ed evoluzione dell’individuo con il Master triennale in Gestal Counseling, svolto dall’Aspic di Cagliari, con il Pratitioner in Pnl e il Master in Pnl svolto da A. Mastidoro.
• Maria Ledda: esperta nella gestione di organizzazioni complesse e appassionata di conoscenza del sé, counselor professionista diplomata presso l’Aspic, sede di Cagliari.

• Maria Barbara Spanu: filosofa, esperta della pratica filosofica di comunità, counselor professionista diplomata presso l’Aspic, sede di Cagliari, conduttrice di classi di bioenergetica.

 

 

Quota di partecipazione: € 20.00
per i soci Maestr’Ale: € 15.00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

 

Per informazioni e adesioni:
Silvia Ricci e Maria Ledda
cell.:
mail: vivitestesso@gmail.com