Iniziativa Maestr’Ale – A fine anno sociale…
LA CENA DELLA GIOIA
con dopocena danzante

5 agosto 2017
ore 19,00
adesioni: entro il 30 luglio
Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!
Presentazione
Anche in questo anno sociale Maestr’Ale ha apparecchiato e inbandito la tavola per offrire nutrimento a chiunque sentisse l’esigenza di alimentare il proprio cammino.
A conclusione di questi undici mesi ricchi di proposte e di inziative il banchetto diventa concreto e i soci hanno l’opportunità di incontrarsi intorno alla tavola inbandita da loro stessi e condividere le loro esperienze, la loro gioia, la loro apertura e disponibilità.
Diamo appuntamento a tutti i soci che hanno piacere di contribuire all’organizzazione di questo evento con idee, proposte ed iniziative giovedì 13 luglio alle ore 19,30 , e attendiamo tutti gli altri sabato 5 agosto alle ore 19,00.
L’impegno organizzativo che l’iniziativa comporta richiede un adesione anticipata al 31 luglio e un libero contributo economico per la copertura delle spese organizzative.