Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

La Socia Tiziana Pittau propone…

LA MAESTRÌA DEI NUMERI

Conferenza con Anna Sari

25 e 31 maggio 2018
ore 20.00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Iniziativa gratuita, necessaria prenotazione!

 

Presentazione

 

La Numerologia studia il significato dei numeri, disegna in modo ben preciso lo stretto legame che la vita dell’essere umano (microcosmo) ha con la vita dell’Universo (macrocosmo), collegando il mondo invisibile con quello visibile.

Questo studio si basa sulla tradizione secondo la quale il vostro nome, il giorno, il mese e l’anno della vostra nascita, siano uno strumento per conoscersi nel profondo ed arrivare quindi a comprendere le caratteristiche che identificano la vostra meravigliosa differenziazione, ed avere consapevolezza di voi e della realtà che ci circonda.

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

 

 

Insegnante

Anna Sari: è una counselor che nella sua attività professionale integra le profonde conoscenze acquisite fin da giovane in materia di cabala, tarologia e numerologia.
Si è formata con A. Jodorowsky, J.C. Badard, G.Athias. Ha inoltre integrato le sue conoscenze con George Lahy e lo studio della
Cabala.
Si dedica con serietà e rigore all’insegnamento delle mantiche spirituali nei percorsi di crescita personale. Il sapere che incarna lo canalizza e divulga con appassionata autenticità.

 

Per informazioni e adesioni:
Tiziana Pittau
cell.: (347) 5735136
mail: tizianapittau@gmail.com

Share This