Iniziativa La Casa delle Associazioni

Il Socio Associazione Nuova Terra propone…

LA NUOVA MEDICINA DEL FUTURO 

La Medicina Integrata Informazionale 

 

Conferenza

14 febbraio 2020

ore 18.00 - 19.30

Cagliari, Via San Lucifero 65
Iniziativa gratuita, necessaria prenotazione!

Conferenza di presentazione per una Nuova Medicina.

Conoscere come integrare la Medicina Allopatica e le Discipline Bio-Naturali

in una nuova visione unitaria.

Aperta a tutti gli Operatori del settore.

Presentazione

Premessa

Le scoperte della fisica quantistica, che nel secolo scorso hanno segnato un nuovo corso della scienza, sono ancora oggi foriere di cambiamenti e rivoluzioni negli ambiti più diversificati.

La formula di Einstein E = MC² che tutti conoscono ma ben pochi hanno la consapevolezza del significato profondo che possiede, è già motivo di riflessione di quanto ci sia da lavorare per una visione più ampia della salutogenesi umana.

Infatti, se a livello di consapevolezza e di coscienza è ormai chiaro che, così come non è più possibile prendere in esame il comportamento delle particelle subatomiche prescindendo dal punto di vista dell’osservatore, allo stesso modo tutti noi, nello spettacolo della vita, non siamo solo spettatori ma al contempo attori.

Tutto quindi è energia e la conoscenza di come essa si muova all’interno e all’esterno di noi è una chiave primaria per il nostro benessere.

Questa visione ha risvolti in tutti i campi dell’operare e del sapere, dalle scienze pure alle discipline umanistiche.

Partendo da questi presupposti abbiamo deciso di dare nuovo e ulteriore impulso al cambiamento e di unire le nostre forze per dare un segnale chiaro  e crediamo infatti che unendo le nostre capacità, le nostre energie e i nostri sforzi potremo non solo arrivare a coinvolgere e informare un pubblico sempre più ampio, ma anche a creare un super-organismo che non è solo la somma delle parti che lo compongono, ma un qualcosa di ancora più complesso e potente.

La conferenza ci porterà a:

  1. Conoscere in modo ampio, come nella società in cui viviamo, le Ricerche della Scienza di Frontiera, legate alla Biofisica Quantistica e quindi all’Informazione presente nelle Onde Elettromagnetiche, possa cambiare notevolmente la qualità della loro vita, modificando la loro salute;
  2. Comprendere che dietro le terapie o discipline e pratiche non convenzionali (Medicina Tradizionale Cinese, Pranoterapia, Tecniche Bioenergetiche, ecc.), esiste un fondamento scientifico già chiaro, definito e sperimentato che ne avvalora la validità;
  3. Apprendere che tali conoscenze possono essere alla portata di ogni persona, dall’utente finale o paziente ma anche e in special modo ad appannaggio dell’Operatore Sanitario e del Professionista che opera nel campo delle Discipline Bionaturali.
Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Relatore

 

Roberto  Fabbroni: Scrittore, conferenziere, ricercatore indipendente, formatore e Counselor Olistico.

 

Tutte le sue attività sono legate alla ricerca e sviluppo del potenziale umano e di conseguenza alla comprensione di tutto ciò che ci limita, ci blocca e non ci permette di esprimere noi stessi per ciò che siamo. Nel suo cammino di crescita interiore ha acquisito conoscenze ed esperienze che vuol condividere con chi è interessato ad intraprendere o continuare un cammino di crescita personale.

 

Esperto di Energie sottili, è fondatore del Metodo Summa Aurea®.

Il Metodo Summa Aurea®, oltre ad essere uno strumento per migliorare il benessere psico-fisico, è un mezzo per il risveglio della coscienza.

Nel corso di quasi 20 anni, ha partecipato a molti Convegni in ambito olistico, psicologico e scientifico, legati agli argomenti di cui si occupa e di cui è promotore.

Ha condotto decine di seminari sulla Crescita Personale e Spirituale, sull’uso e la conoscenza dell’Energia, sul Potenziale Umano in vari ambiti, sia in Associazioni Sociali e Olistiche, sia in strutture pubbliche sanitarie come i corsi di formazione per il personale sanitario per la ASL Di Olbia ( vedi i corsi).

Dal 2010, come ricercatore indipendente, si occupa di Bioenergia e inizia così ad approfondire le sue conoscenze in Fisica Quantistica, le Neuroscienze, la Biopsicologia, la PNEI fino ad arrivare all’Elettrofisiologia.

Nel 2013 ha approfondito in modo particolare alcuni aspetti funzionali della nostra mente attraverso il Master in Scienze Cognitive.

Nel 2015 si specializza in Counselling Professionale ad Indirizzo Ipnologico.

 

Di cosa si occupa:
– Tecniche Energetiche per il benessere fisico;
– Scienze Bio-Naturali;
– Crescita Personale (approfondisci);
– Metafisica;
– Fenomeni extra-sensoriali o inspiegabili di qualsiasi natura;
– Biofisica Informazionale, Neuroscienze e Fisica Quantistica;

Roberto è Presidente dell’Associazione Nuova Terra e Direttore della Scuola di Formazione per Operatore e Counselor Olistico ad indirizzo Bioenergetico dell’Istituto di Bioenergia.

 

E’ Dir. Scientifico dell’Istituto di Biofisica Informazionale.

E’ promotore, ricercatore e formatore della TB-Tecnica Bioenergetica secondo il Metodo Summa Aurea®.

Attività come Docente
– Corso di Alta Formazione in TB1-Tecnica Bioenergetica 1° Livello secondo il Metodo Summa Aurea® Per Operatori medico Sanitari e Operatori del Benessere

– Corso di Alta Formazione in TB2-Tecnica Bioenergetica 2° Livello secondo il Metodo Summa Aurea® Per Operatori medico Sanitari e Operatori del Benessere

– Corso di Alta Formazione in Tanatologia: Come vivere la morte a supporto dei pazienti, dei loro familiari e degli Operatori Sanitari che li assistono

 

Quota di partecipazione: Iniziativa gratuita

Per informazioni e adesioni:
Roberto
cell.:  3248939245
mail:info@istitutobiofisicainformazionale.it
Sito web: https://www.istitutobiofisicainformazionale.it/roberto-fabbroni/

Share This