Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici
Il Socio Andrea Cadeddu propone…
L’ARTE DI MASSAGGIARE
BioEnergetica del Massaggio
Corso

6 e 7 luglio 2024
ore 10:00 – 17:00
Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!
Imparare l’Arte
del Massaggio Terapeutico
Presentazione
Siete pronti a trasformare la vostra vita?
Con tanta gioia ed entusiasmo siamo felici di presentarvi il nostro Corso di Massaggi Professionale.
Questo Per-Corso è stato progettato per guidarvi attraverso un viaggio di apprendimento e scoperta, fornendovi gli strumenti necessari per migliorare la vostra vita e quella dei vostri cari.
È ideale sia per principianti che desiderano intraprendere una nuova carriera, sia per professionisti che desiderano ampliare le proprie competenze, è adatto a tutti, alle mamme per aiutare i propri bambini, alle coppie per donare un piacevole momento al compagno/a o ad ogni persona che abbia a cuore il proprio e altrui benessere.
Perché Scegliere il Nostro Corso?
Il massaggio non è solo un trattamento rilassante, ma offre anche numerosi benefici per la salute, tra cui:
– Riduzione dello stress e dell’ansia
– Miglioramento della circolazione sanguigna
– Alleviamento del dolore muscolare e delle tensioni
– Potenziamento del sistema immunitario
– Miglioramento della qualità del sonno
Cogli l’opportunità di apprendere un’arte che può migliorare la qualità della tua vita e delle persone a te care, d’imparare le principali tecniche di alleviamento del dolore e di aprire nuove prospettive di carriera.
Cosa Offriamo:
Formazione di Alto Livello: Impartita da esperti del settore, la nostra formazione combina teoria e pratica per garantire una comprensione completa della materia.
Ambiente Stimolante: Le nostre aule sono attrezzate con le ultime tecnologie e materiali didattici per offrirvi un’esperienza di apprendimento di alto livello.
Cosa Imparerete:
Tecniche di Base e Avanzate: Vi insegneremo come applicare diverse metodologie per trattare una varietà di condizioni.
Anatomia e Fisiologia: Una comprensione precisa del corpo umano è cruciale. Impareremo come è composto il corpo umano e come agire su di esso.
Approccio Olistico: Integreremo ai massaggi come poter utilizzare gli oli essenziali, l’aromaterapia e tecniche di meditazione per migliorare l’esperienza del massaggio.
Pratica: Avrete l’opportunità di mettere in pratica ciò che imparate per poter effettuare un superbo trattamento sul corpo.
Dettagli del Corso:
Durata: un weekend, con possibilità di fare ulteriore esperienza con sessioni pratiche anche dopo il corso.
Certificazione: Al termine del corso, riceverete un attestato professionale di partecipazione.
Docenti Esperti: I nostri formatori sono professionisti del settore olistico con anni di esperienza.
Iscriviti Oggi e Inizia il Tuo Personale Viaggio Verso il Benessere.
I Posti sono Limitati per Assicurare l’Alta Qualità del corso.
Siete pronti a imparare l’arte del massaggio in un ambiente che promuove il benessere e il relax?
Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.
Docente
Andrea Cadeddu: Naturopata, Operatore Olistico, Massaggiatore
Quote di partecipazione: € 90.00
Per i Soci MaeStr’Ale: € 80.00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)
Per informazioni e adesioni:
Andrea Cadeddu
cell.: +39 3400681519
mail: andrea.cadeddu1989@tiscali.it
