Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

La Socia Deborah Waknine propone…

LE 22 SCINTILLE DI VITA

Officina

31 marzo, 1 e 2 aprile 2023
ore 13.00 – 18.00

Zoom online
(i partecipanti avranno accesso
alla registrazione dell’ workshop)
L’workshop sarà tenuto in francese
e tradotto direttamente in italiano.
Necessaria prenotazione!

“Scoprire il significato della tua vita
è abbracciare la tua scintilla divina”

Presentazione

“Le 22 lettere ebraiche sono come 22 entità, 22 simboli, 22 persone con una personalità complessa. Nella tradizione ebraica, le lettere formano il mondo.
Ognuna delle 22 lettere ti invita a conoscere te stesso.
A partire da domande chiave, ci riportano alla fonte dell’universo e dell’uomo”.

Tutti abbiamo bisogno ad un certo punto della nostra vita di chiavi per aprire la porta d’ingresso verso una nuova fase della vita.
Con il supporto delle carte e la trasmissione istantanea della loro saggezza, Déborah Waknine ti guiderà in un viaggio iniziatico interiore per andare alla scoperta della tua scintilla, della tua verità.

Per Déborah aldilà di ogni metodo c’è l’incontro, lo spazio e la benevolenza che si crea insieme per andare verso la fonte.

Capire che tutte le emozioni che ci attraversano, nel momento in cui permettiamo loro di esprimersi così come arrivano, rappresentano i nostri migliori alleati per riconquistare il potere creativo che dorme dentro di noi.

Non volere più il risultato a tutti i costi è il segreto per scoprire l’essenziale.

“Scoprire il significato della tua vita
è abbracciare la tua scintilla divina”

PER CHI ?
Per tutte le persone desiderose di:

• Sentire la propria scintilla divina in sè.
• Sviluppare pienamente ed esprimere il proprio potenziale.
• Addolcire il proprio rapporto con se stessi e con gli altri.
• Trovare la propria vera natura.
• Scoprire le proprie infinite risorse.

PROGRAMMA INCONTRI
Ogni partecipante che lo desidera sarà invitato ad estrarre una carta del gioco delle 22 Lettere ebraiche.

La lettera scelta dalla nostra parte inconscia ci porrà la domanda sulla questione essenziale del momento.
Successivamente vi accompagnerò in un percorso iniziatico per provare a rispondere a questa domanda che ancora ti blocca nella vita, che finora non ha avuto la risposta appropriata per il tuo sviluppo, ma piuttosto ha obbedito ad un programma familiare trasmesso dai tuoi antenati.
Per completare il lavoro, utilizzeremo anche il gioco “le 22 scintille di vita”:
quattro serie di 22 carte, in cui la prima c’informa sul risentito e conflitto, la seconda su due memorie genealogiche relative al nostro conflitto, la terza, sui programmi conflittuali nella nostra esperienza personale e la quarta, la soluzione e la nostra risorsa.

Le chiavi di comprensione che utilizzo per aprire le porte ad una più grande autonomia sono la decodifica biologica, l’etimologia, la Kabbalah ed esercizi
energetici essenziali per l’integrazione della risposta.

Insegnante

Debora Waknine: Terapeuta, conferenziera e coautrice con Gérard Athias del gioco “Le 22 scintille di Vita (pubblicato in francese, spagnolo, italiano e polacco) e il libro “La Shoah en heritage, Intervista ai confini di uno stato limite.

Déborah Waknine si è formata nel comprendere il significato delle malattie, nell’accompagnamento in unità di cure palliative, nelle diverse tecniche di
cura del corpo ed è stata iniziata per diversi anni da una sciamana bianca.

L’apprendimento della saggezza e del simbolismo delle 22 lettere ebraiche attraverso gli insegnamenti della Kabbalah, danno al suo approccio terapeutico una dimensione considerevole per esplorare le infinite risorse curative presenti in ciascuno di noi.

Nei suoi seminari e consulenze Deborah ci trasmette, con il supporto delle Lettere ebraiche, la domanda essenziale che in una reciproca e benevola dinamica ci offre la chiave per accedere alla nostra vera natura.
Déborah Waknine conduce workshop (online e in presenza) e ritiri in Europa e Canada su temi come “Bio Kabbalah“, “Healing Process”, il gioco “Le 22 scintille della vita” e “Le chiavi dell’autonomia”

Deborah:

“La vita mi ha dato la possibilità di essere guidata da meravigliosi insegnanti, maestri, sciamani. Grazie a questi incontri ho integrato delle tecniche di guarigione da cui nel tempo ho elaborato una sintesi personale per trasmetterla durante i miei workshop e consulenze.

La saggezza della Kabbalah negli ultimi anni non ha mai smesso di stupirmi e ispirami a scoprire i misteri della vita e dare un senso alla mia.

Oggi più che mai abbiamo bisogno di andare incontro al nostro corpo per sentire la vita in noi.
Riposare il proprio mentale, per essere semplicemente presenti a noi stessi.
È in questa presenza e spazio che lascio ai miei sensi, che posso testimoniare che non c’è più sofferenza, storia e coscienza. C’è solo la presenza di sé.
L’incontro più bello che auguro a tutti un giorno di fare.”

Quota di partecipazione: € 250,00
Soci MaeStr’Ale: € 230,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
Alessia Cadeddu
cell.: 3929827985
mail: alessia.cadeddu@tiscali.it
sito web:  https://www.facebook.com/dwaknin
evento su Facebook:  https://fb.me/e/2nXahcJqx

Share This