dona il tuo 5x1000 sito

Le cose come stanno
Sei certo che tutto ciò che sai e credi sia vero?

Percorso Olistico per l’Evoluzione e l’Espansione personale

Ciclo di incontri a tema, visione film e dibattito
con i Facilitatori Olistici Antonio Mastidoro e Lucia Giglioli

Le-Cose-Come-Stanno-Sito-Nuovo

Ogni 3 settimane nei venerdì non festivi
ore 20.30 – 23.30 circa

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

Incontri a tema aperti a tutti:
non sono richieste conoscenze particolari
È possibile partecipare anche saltuariamente
e inserirsi a percorso iniziato

Tema del 7 ottobre 2022

L’ALBERO DELLA VITA

Ci sono due vie per affrontare la vita:
la via della natura e la via della grazia.

Presentazione

La Vita ci parla in infiniti modi.
Uno di questi è assistere alla proiezione di un film, non tanto perché quel film sia stato concepito umanamente per inviare quel preciso messaggio, quanto perché attraverso quel film, visto in quel momento della nostra vita, è possibile cogliere messaggi che altrimenti non avremmo colto.

LE COSE COME STANNO rappresenta l’occasione per sperimentare un nuovo atteggiamento alla Vita, mettendosi nella posizione di ascolto e di ricezione dei messaggi e facendo esperienza del significato analogico (o Comunicazione dell’Evidenza) di tali messaggi.

Ci sono, infatti, due modi per assistere alla proiezione di un film.
Il primo è passivo: si ferma al giudizio estetico.
Il secondo è attivo: lo spettatore sceglie di cogliere il messaggio profondo e unico che il film vuole comunicare a tutti coloro che assistono alla proiezione e che a ciascuno giunge nel momento più opportuno per la propria vita.
Questa seconda modalità va oltre il giudizio estetico, analizzando il significato analogico (o Comunicazione dell’Evidenza) di ciò che il film comunica.

È ciò che faremo nel corso di questa iniziativa!

E al termine della proiezione, insieme, faremo un ulteriore passo: quello di confrontarci per leggere insieme il film dal punto di vista analogico (o Comunicazione dell’Evidenza), riuniti per continuare a crescere attraverso il confronto, perché l’altro, ogni altro, porta un messaggio e offre l’opportunità di cogliere aspetti che non sono stati colti.

Per saperne di più, chiedi un incontro
-gratuito e senza alcun impegno da parte tua-
con uno dei nostri Facilitatori Olistici.

ATTENZIONE: esigenze didattiche possono comportare il protrarsi di ciascun incontro oltre l’orario programmato.

Facilitatori

Antonio Mastidoro – ricercatore olistico e Facilitatore, è Master Practitioner, Coach e Trainer in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) certificato dal dr. Richard Bandler, co-fondatore della Pnl, e da The Society of Neuro – Linguistic Programming, nonché Omega Master Top Coach e Christallin Therapist certificato dal dr. Roy Martina. Si è formato in PSY – I.T. con il Prof. Albert Ignatenko, ipnosi con la National Guild of Hypnotist™ (NGH), Numerologia, sviluppo delle potenzialità intuitive (Intuition Training, Silva Mind Control e Ultramind ESP System™), PSYCH-K®, Quanti-Ka e tecniche energetiche (AGER, E.F.T., Logosintesi, P.E.T., Reiki, S.E.T., T.A.T., T.E.V.), Tradizione Spirituale Inca, Radiestesia e Radionica, energie dell’habitat, apprendimento e lettura rapida. E’ qualificato all’uso dello MBTI (Myers-Briggs Type Indicator) ed è Laughter Yoga Leader e Teacher certificato dalla School of Laughter Yoga del dr. Madam Kataria.
Ha svolto mansioni di direzione e formazione nei settori della vendita, dello sport e della politica, ricoprendo cariche aziendali, sportive, politiche ed istituzionali a livello regionale e nazionale.

Lucia Giglioli – laureata in Logopedia, Ricercatrice olistica e Facilitatrice, è Master Practitioner, Coach in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) certificata dal dr. Richard Bandler, co-fondatore della Pnl, e da The Society of Neuro – Linguistic Programming, nonché Omega Healing Coach certificata da Norma Van Oosten.
Si è formata in Bioanalogia, Numerologia, Reiki, Tradizione Spirituale Inca, Campane Tibetane, Pranic Healing 1° liv, Energie Sottili, Radiestesia e Radionica, Oracle Training (1° e 2° mod) con Joy e Roy Martina, energie dell’habitat, apprendimento e lettura rapida.
È Laughter Yoga Leader certificata dalla School of Laughter Yoga del dr. Madam Kataria.
Ha lavorato come Logopedista in equipe multidisciplinare presso un Centro Riabilitativo di Cagliari, ricoprendo per un certo periodo mansioni di coordinamento del Centro stesso. Ha svolto per lungo tempo attività di volontariato con mansioni educative e di animazione per bambini e ragazzi.
Socia Fondatrice dell’Associazione di Promozione Sociale MaeStr’Ale, attualmente ne ricopre la carica di Presidente.

Comunicazioni utili:
•  locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati;
all’interno della sala che ospita l’incontro non possono essere introdotti telefoni cellulari, pc e tablet, anche spenti

Quota di partecipazione: € 25.00 iva inclusa
Per i Soci MaeStr’Ale: gratuita
(presentare tessera valida per anno sociale in corso)

Informazioni: 

Gikey

Via San Lucifero 65, Cagliari 09125
Web: www.gikey.it
Telefono: 070 658284
Cellulare: +39 3475799679
E-mail: info@gikey.it

MaeStr’Ale

Via San Lucifero 65, Cagliari 09125
Web: www.maestr-ale.org
Telefono: 070 6400725
Cellulare: +39 3469553823
E-mail: info@maestr-ale.org

Adesioni:
Per partecipare all’iniziativa è necessario inviare la propria adesione compilando il format sottostante oppure scrivendo una mail, un sms o una comunicazione attraverso i servizi di messaggistica Whatsapp o Telegram ai recapiti sottostanti:
Cellulare: +39 3475799679 – +39 3469553823
E-mail: info@gikey.it – info@maestr-ale.org

Iscriviti

    Il tuo nome (richiesto)

    Il tuo cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo telefono

    Ho preso visione dell’informativa ex art. 13, D.Lgs. n. 196/2003 ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati contenuti nel suddetto form.

    Share This