Iniziativa Soci Professionisti per i Soci

La Socia Sara Cacciuto propone…

LEGGEREZZA NEL CUORE

amarsi, capirsi, perdonarsi

Perdonare e sciogliere i nodi del passato per godersi la vita e viaggiare leggeri.

 

Formazione esperienziale

17 marzo 2018
ore 17.00 – 20.00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

 

Presentazione

 

Troviamo nel cuore il luogo per interrogarci sul nostro modo di vivere le relazioni? Cosa mi spinge a comportarmi così? Le mie azioni creano valore? Sono affezionato ai miei risentimenti o voglio creare nuovi scenari relazionali? Sono consapevole del mio potere d’azione?

In questo momento storico, dominato da conflitti mondiali, in cui odio e risentimento dilagano, più che mai sentiamo l’esigenza di riflettere sul senso di “compassione e perdono” come se avessimo l’urgenza di mettere in campo azioni concrete, controcorrente e rivoluzionarie per rendere migliore la nostra vita e quella di chi ci circonda.

LEGGEREZZA NEL CUORE Amarsi, capirsi, perdonarsi è un affascinate viaggio nel fiume della compassione e del perdono per sé e per gli altri, un’occasione unica di conoscenza, accettazione, empatia e riconciliazione per sentirci ancora parte di un’Unica Grande Famiglia Umana.

 

Frequentando inizierai a:

 

– Accogliere sofferenza e gioia come semplice stimolo di crescita
– Conoscere te stesso/a e ciò di cui hai bisogno
– Utilizzare strumenti pratici per riconciliarti con il passato
– Creare relazioni equilibrate e autentiche

 

METODOLOGIA

 

La formazione esperienziale si avvale di metodologie tradizionali per rafforzare e sistematizzare l’apprendimento e, Pdi tecniche di Coaching, Programmazione Neuro linguistica e attività suggestive orientate al risveglio delle emozioni, in funzione del trasferimento di nuove competenze nella propria esperienza di vita.
Particolare attenzione verrà data alle visualizzazioni guidate, alle simulazioni e alle esercitazioni pratiche, che consentono feedback immediati ed autovalutazioni concrete sulle implicazioni operative tipiche di tutto il processo formativo. Grazie alla natura spontanea e personale di scambio all’interno del gruppo, le nuove prospettive apprese ed espresse si traducono in innovative best practies per il futuro.

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Relatore

Il mio nome è Sara Cacciuto ho 42 anni, sono nata e cresciuta a Cagliari e all’’età di 25 anni mi sono trasferita a Roma per studiare il modo di vivere il mio sogno, nella vita di tutti i giorni.
Vivo stabilmente a Roma e con tanto impegno e perseveranza, oggi posso dire di aver realizzato esattamente tutto ciò che avevo in mente. Questo evento nasce per dire grazie a tutte le persone che mi hanno amato e sostenuto in questo percorso e per quelle che potrò amare e sostenere da adesso in poi.
Ho conseguito a Roma:
– Laurea Magistrale come Esperta dei processi formativi degli adulti
– Master in Coaching
– Master in Pnl
– Master in Ipnosi regressiva alle vite precedenti
Allieva di Brian Weiss, da diversi pratico l’Ipnosi regressiva alle vite precedenti.
In qualità di Formatrice e Coach specializzata in tecniche di Programmazione Neuro Linguistica realizzo anche workshops per l’empowerment personale, professionale e opero nel campo del Team Building Aziendale in tutta Italia.

Non sono psicologa e non sono un medico psichiatra, per tanto non curo patologie.
Esistono tante persone sane ma confuse, piene di risorse ma senza un direzione precisa, io mi occupo di tutte le persone che vogliono farcela, che voglio realizzarsi e vivere una vita degna di essere vissuta ma non sanno come fare… Gli strumenti ve li insegno io, la fantasia e l’impegno spettano a voi!
Ti aiuto a chiarire la situazione che vivi nel presente, partendo dai nodi del passato per poi definire degli obiettivi concreti e raggiungibili e migliorare in ogni ambito della vita: relazionale, sentimentale, professionale, sportivo, matrimoniale, di salute.
Creare delle relazioni armoniose, superare blocchi e incertezze, risolvere questioni lasciate in sospeso, realizzare i progetti professionali e/o di vita sempre sognati … sono nata per aiutarti a fare tutto questo, con il potere che hai nelle tue mani.

Grazie
Sara

 

 

Quota di partecipazione: €. 30,00
per i soci Maestr’Ale: €. 25,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
Dott.ssa Sara Cacciuto
cell.: 347 6081408
mail: info.pastlife.for.future@gmail.com

Share This