Iniziativa Soci per i Soci (e non soci)

Il Socio Antonello Frau propone…

LEZIONE GRATUITA DIMOSTRATIVA DI QI GONG

 

 

22 settembre  2018
ore 11.00 – 13.00

Cagliari, Palestra Studio PPM Postural Pilates, Via Scano 9

Iniziativa gratuita, necessaria prenotazione!

 

Presentazione

 

Molti praticano discipline energetiche dai nomi più svariati senza sapere che gli antichi maestri Taoisti le praticavano già migliaia di anni fa.

Forse non sai che il Qi Gong è utilizzato in Cina come cura complementare da affiancare alle terapie ufficiali, soprattutto nella riabilitazione o per la salute degli anziani.

Se hai intuito che dietro mode del momento si nascondono in realtà conoscenze profonde, questa è l’occasione giusta per sperimentare un primo assaggio di una delle più famose discipline taoiste: il Qi Gong.

 

Maestro

Antonello Frau: è il Presidente dell’Associazione Italiana Arti e Discipline Taoiste Tao Chuan http://artiedisciplinetaoiste.altervista.org
https://www.facebook.com/ScuoladiartiedisciplinetaoisteTaoChuan
Insegna sia il Qi Gong che gli stili interni di Kung Fu (Baguazhang, Taijiquan e Xingyiquan) che pratica da quasi trent’anni.
Appassionato studioso della Filosofia Taoista, ha sempre cercato di sviluppare le proprie conoscenze sia nelle discipline strettamente collegate al Taoismo, come il Feng Shui, che studia e applica da quasi vent’anni, sia in altre pratiche energetiche che presentassero con le pratiche Taoiste degli elementi comuni, ma che fossero comunque utili alla propria crescita interiore.

 

Per informazioni e adesioni:
Antonello Frau
cell.: (347) 9166862
mail: scuoladiartiedisciplinetaoiste@gmail.com

Share This