dona il tuo 5x1000 sito

Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

La Socia Cinzia Cao propone…

LO STRAORDINARIO POTERE DELLA PRESENZA

Come allenare mente, corpo e spirito

Workshop

23 ottobre 2021
ore 10.30 – 18.30

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

Si vive una volta sola, ma
se lo fai bene, è abbastanza!
Mae West

Presentazione

Finalmente di nuovo in PRESENZA!
Che ne pensi di
Iniziare ogni giorno con energia, motivazione e focus💥
Vivere le sfide quotidiane con maggiore consapevolezza, chiarezza e calma.😇
Sentirti più forte e competente.✌️
Lasciare andare più facilmente ciò che non ti occorre.🙌
Migliorare la tua qualità di vita, le relazioni.👥
Coltivare comprensione e capacità di perdono.💕
Ascoltare il tuo intuito e il tuo cuore❣️?
Ecco  7 motivi validi per partecipare al Potere della Presenza!😉
➡️  Questo corso è per te se vuoi veramente prenderti cura di te, diventare leader della tua vita e renderla felice e piena di soddisfazioni.
Qui apprenderai come :
–  attivare la tua biochimica della felicità😍
 -avere una risposta positiva allo stress😄
– connetterti con la parte più profonda di te🙏
➡️  Tutte le tecniche che apprenderai , saranno sempre con te e applicandole quotidianamente, vedrai cambiare la tua vita così come desideri.

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

Trainer

Cinzia Cao: Ho 58 anni e sono moglie e mamma di due miei grandi sponsor ship di 20 e 25 anni: Francesca e Moreno. Vivo in un luogo magico, la Sardegna, a Cagliari. Amo la musica e Freddie Mercury, il cinema,le camminate in mezzo alla natura.

Leggo e studio tantissimo. La mia è la storia di una donna che ha sempre avuto il desiderio di migliorarsi come persona e realizzarsi
professionalmente.

Nel lavoro sono una Neuro-Trainer e PNL Master Practitioner, amo dare e ricevere i Bars, pratico e insegno tecniche di meditazione. Se dovessi definirmi mi piace pensarmi come farmacista dell’anima. Sono stata per 25 anni dietro un banco di farmacia, guardando sempre alla persona nella sua totalità di corpo mente e cuore e non solo al sintomo. Questo mi ha portato negli anni a specializzarmi nella Medicina Naturale e Olistica. Attualmente, opero come ricercatrice nel campo della salute, del benessere e della crescita personale e scrivo.

Nel mio blog di “ Trasformazione Personale” i temi principali sono quelli della felicità e come trovarla dando un senso alla propria vita, ascoltando il proprio cuore con mente aperta.

Mi piace l’idea di poter creare progetti a sostegno della creatività insita in ciascuno di noi per potere esprimere il proprio potenziale. Ho studiato un metodo e un workshop fondati sul paradigma del Potere della Presenza e dell’Essere che sto sviluppando e facendo conoscere al pubblico.

Riassumendola in poche parole, la mia mission è: aiuto, ispiro le persone, in particolare le donne, a superare le sfide della vita, guidandole a
conoscere le proprie risorse interiori, per raggiungere i loro risultati ed essere felici.

Cinzia Cao Secchi Life Trainer

Giulia Marini: Nella realtà sono Giulia e mi piace autodefinirmi malincomica eroina multitasking. Malincomica perché la mia vita è un mix di malinconia e comicità, eroina multitasking perché dentro di me si nasconde l’insegnante di Lettere e di Scrittura creativa, la giornalista, l’assistente di studio medico e la creativa: insomma, una marea di superpoteri.

Nel mio immaginario fantastico, la creatività prende il sopravvento e sono Micettaminù, una gattina nera molto creativa e fuori dalle convenzioni. Con il nome di Micettaminù da oltre dieci anni creo accessori particolari utilizzando stoffe giapponesi, legno, materiali di riciclo, perline miyuki e di conteria.
Da circa tre anni sto coltivando la passione per il disegno: le illustrazioni che trovate in questo libretto magico, sono una delle mie ultime diavolerie. La creatività mi accompagna sin da quando ero piccola, perché ho la grande fortuna di avere una madre creativa che mi ha insegnato, e tutt’ora mi insegna, tantissime cose. Senza la creatività non potrei vivere: lei è l’antidoto per la tristezza più nera e l’incentivo per superare i miei limiti e migliorarmi.

Giulia Marini (Micettaminù)

Quota di partecipazione: € 120,00
Soci MaeStr’Ale: € 97,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
Cinzia Cao
cell.: 3381579834
mail: cinzia.coaching@gmail.com
sito web:  https://www.facebook.com/cinziacaosecchilifetrainer19

Share This