Iniziativa Soci per i Soci (e non soci)

Il Socio Antonello Frau propone…

MIGLIORARE L’ENERGIA DELLA CASA

con il Feng Shui e la radioestesia

Conferenza

28 settembre 2018
ore 19.00 – 21.00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Iniziativa gratuita, necessaria prenotazione!

 

Presentazione

Forse la nostra casa non ha l’energia che vorremmo, abbiamo l’impressione che qualcosa che non vada, ma non riusciamo a capire esattamente cosa.
Le cause di questa situazione possono essere diverse: gli edifici e gli ambienti intorno alla casa, la disposizione delle stanze, gli arredi, l’inquinamento elettromagnetico o altri influssi energetici nocivi.
Fortunatamente, nella maggior parte dei casi si può porre rimedio, con il Feng Shui o, se si tratta di inquinamento elettromagnetico, utilizzando la radioestesia.
Feng Shui significa letteralmente “vento e acqua” e l’intuizione che sta alla base di esso, come di tutte le Arti Taoiste, è la stessa che ebbe il primo uomo che issò una vela, o immerse la ruota di un mulino in un torrente: “quando vuoi fare una cosa, fai in modo che la natura la faccia per te”.
La radioestesia studia il modo di individuare e captare le vibrazioni emesse da animali, vegetali e minerali. I punti di contatto tra queste due discipline sono molto antiche.
La storia racconta che in Cina, l’imperatore Yu, ultimo della dinastia Xia, defunto nel 1767 a.C. era raffigurato con una lunga bacchetta da rabdomante.
Nel corso dell’incontro verranno illustrati i concetti fondamentali del Feng Shui e della Radioestesia e saranno anche presentate le pratiche energetiche Taoiste utilizzabili per mantenere un buono stato di salute.

 

 

 

 

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

 

 

 

Docente

Antonello Frau: è il Presidente dell’Associazione Italiana Arti e Discipline Taoiste  o Chuan http://artiedisciplinetaoiste.altervista.org
https://www.facebook.com/ScuoladiartiedisciplinetaoisteTaoChuan/
Insegna sia il Qi Gong che gli stili interni di Kung Fu (Baguazhang, Taijiquan e Xingyiquan) che pratica da quasi trent’anni.
Appassionato studioso della Filosofia Taoista, ha sempre cercato di sviluppare le proprie conoscenze sia nelle discipline strettamente collegate al Taoismo, come il Feng Shui, che studia e applica da quasi vent’anni, sia in altre pratiche energetiche che presentassero con le pratiche Taoiste degli elementi comuni, ma che fossero comunque utili alla propria crescita interiore.

 

Per informazioni e adesioni:
 Antonello Frau
cell.:  (347) 9166862
mail: scuoladiartiedisciplinetaoiste@gmail.com

Share This