Iniziativa Soci Azienda e Imprenditori per i Soci (e non Soci)

I Socio Gikey, in partnership con l’Associazione Maestr’Ale, propone…

NEUTRALITÀ ATTIVA

Non nuove lenti… ma nuovi occhi

Incontri a tema 

con Antonio Mastidoro e Lucia Giglioli

A partire dall’11 ottobre 2019

Una volta al mese

 nei venerdì non festivi

ore 20.30 – 22.30

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

Tema di venerdì 28 febbraio 2020

IO SONO LA MIA OPPORTUNITÀ

Nel mare delle Infinite Possibilità

che ad ogni istante mi si presentano,

ciò che definisce la via è l’atteggiamento con il quale scelgo di agire.

 

Un film per riflettere e scegliere questa nuova modalità di approccio alla Vita

Incontri monotematici aperti a tutti:
non sono richieste conoscenze particolari
E’ possibile partecipare anche saltuariamente
e inserirsi a percorso iniziato.

Presentazione

La nostra quotidianità troppo spesso è accompagnata da vicende che ci scuotono e ci turbano: degrado umano e ambientale, cataclismi, epidemie, attentati, stragi, guerre, violenze, cospirazioni, corruzione, imposizioni comunitarie e governative, emarginazione e “chi più ne ha più ne metta vengono da noi recepite a volte passivamente, altre con senso di impotenza, altre ancora con forti reazioni emotive.

Siamo dotati di libero arbitrio e possiamo cambiare la nostra realtà in qualunque momento. Ma affinché il rimedio non risulti essere peggiore del male, occorre osservare la realtà non con nuove lenti, ma con nuovi occhi: con l’atteggiamento di chi sa con certezza che nulla accade per caso e che tutto ha un senso, attrezzandoci, mentalmente ed emotivamente, per rimanere neutrali ed attivarci all’unico livello che può realmente cambiare le cose.

In questi INCONTRI A TEMA verranno presi in esame film, video, testimonianze, interviste, documenti che consentano di approfondire il tema, coglierne il reale significato e considerare le possibili azioni che ognuno può assumere per contribuire a cambiarlo.

ATTENZIONE: esigenze didattiche possono comportare il protrarsi di ciascun incontro oltre l’orario programmato.

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

Conduttori

Antonio Mastidoro – ricercatore olistico e Facilitatore, è Master Practitioner, Coach e Trainer in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) certificato dal dr. Richard Bandler, co-fondatore della Pnl, e da The Society of Neuro – Linguistic Programming, nonché Omega Master Top Coach e Christallin Therapist certificato dal dr. Roy Martina. Si è formato in PSY – I.T. con il Prof. Albert Ignatenko, ipnosi con la National Guild of Hypnotist™ (NGH), Numerologia, sviluppo delle potenzialità intuitive (Intuition Training, Silva Mind Control e Ultramind ESP System™), PSYCH-K®, Quanti-Ka e tecniche energetiche (AGER, E.F.T., Logosintesi, P.E.T., Reiki, S.E.T., T.A.T., T.E.V.), Tradizione Spirituale Inca, Radiestesia e Radionica, energie dell’habitat, apprendimento e lettura rapida. E’ qualificato all’uso dello MBTI (Myers-Briggs Type Indicator) ed è Laughter Yoga Leader e Teacher certificato dalla School of Laughter Yoga del dr. Madam Kataria.
Ha svolto mansioni di direzione e formazione nei settori della vendita, dello sport e della politica, ricoprendo cariche aziendali, sportive, politiche ed istituzionali a livello regionale e nazionale.

Lucia Giglioli – laureata in Logopedia, Ricercatrice olistica e Facilitatrice, è Master Practitioner, Coach in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) certificata dal dr. Richard Bandler, co-fondatore della Pnl, e da The Society of Neuro – Linguistic Programming, nonché Omega Healing Coach certificata da Norma Van Oosten.
Si è formata in Bioanalogia, Numerologia, Reiki, Tradizione Spirituale Inca, Campane Tibetane, Pranic Healing 1° liv, Energie Sottili, Radiestesia e Radionica, Oracle Training (1° e 2° mod) con Joy e Roy Martina, energie dell’habitat, apprendimento e lettura rapida.
È Laughter Yoga Leader certificata dalla School of Laughter Yoga del dr. Madam Kataria.
Ha lavorato come Logopedista in equipe multidisciplinare presso un Centro Riabilitativo di Cagliari, ricoprendo per un certo periodo mansioni di coordinamento del Centro stesso. Ha svolto per lungo tempo attività di volontariato con mansioni educative e di animazione per bambini e ragazzi.
Socia Fondatrice dell’Associazione Culturale Maestr’Ale, attualmente ne ricopre la carica di Presidente.

Quota di partecipazione: € 25.00  iva inclusa
per i soci Maestr’Ale: Gratuito
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:

GIKEY 

Via S. Lucifero, 65
09125 Cagliari

Web: www.gikey.it

Telefono: 070 658284
Cellulare: 347 5799679
E-mail: info@gikey.it

Iscriviti

    Il tuo nome (richiesto)

    Il tuo cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo telefono

    Ho preso visione dell’informativa ex art. 13, D.Lgs. n. 196/2003 ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati contenuti nel suddetto form.

    Share This