Iniziativa Soci per i Soci (e non soci)

La Socia Nadja Maffei  propone…

NON DISPIACERTI, FAI QUALCOSA

 

Raccolta rifiuti

22 aprile 2018
ore 10.00 12.00

Cagliari,  SPIAGGIA DI GIORGINO
Iniziativa gratuita, necessaria prenotazione!

 

Presentazione

 

NON DISPIACERTI; FAI QUALCOSA
(gli animali e la natura)

COS’È
Un’idea nata da due amiche che nell’estate del 2017 durante le loro escursioni in barca si sono prodigate nella raccolta di una grande quantità di plastica. E’ un’iniziativa privata e spontanea che deriva dall’amore nei confronti del nostro ambiente e dal fatto che siamo veramente stufe di nuotare e/o calpestare rifiuti. Crediamo profondamente nei piccoli gesti e nel creare una cultura di consapevolezza e di conservazione di quello che resta.

 

ORGANIZZAZIONE
Ogni partecipante porterà con sé dei sacchetti/contenitori e dei guanti per la raccolta dei rifiuti. Ciascun partecipante sarà responsabile dello smaltimento.
Ci si incontra alle 10:00 in un luogo che stabiliremo di mese in mese – laddove c’è una situazione di urgenza – e utilizzeremo questo evento sociale per diffondere l’iniziativa per mezzo di foto, pubblicazioni, articoli e tante altre curiosità.
Il vostro contributo fa la differenza…..

 

PER CHI
Per tutti! Chiunque ne tragga beneficio. Ci si occupa e preoccupa della sensibilizzazione dell’individuo. Per il bambino che avrà un futuro migliore e per l’anziano che potrà raccontare di come sono cambiate le cose negli anni.

DOVE
Nelle spiagge che trasporta segni di una civiltà incivile che produce del superfluo noncurante dei danni ambientali del non riciclaggio, danni che non daranno scampo alle forme di vita.

 

QUANDO E ORARIO
• Dedicateci il tempo che volete. Ci trovate dalle 10:00 alle 12:00
• Domenica: 22 aprile 2018, SPIAGGIA DI GIORGINO
Prossimi appuntamenti: 13 maggio, 10 giugno 2018

Per informazioni e adesioni:
Nadja Maffei
cell.: 346 4009781

Share This