Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

La Socia Elisabetta Cossu propone…

NUMEROLOGIA SACRA

PRESENTAZIONE DI NUMEROLOGIA SACRA

Conferenza

21 giugno 2024
ore 19:00 – 21:00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

La Numerologia Sacra

e il Metodo “Cercati nei Numeris”

Presentazione

Sono Romina De Luca, counselor numerologica, fondatrice del metodo “Cercati nei numeris” attraverso l’integrazione della numerologia sacra ad alcuni principi di human design vi aiuto a prendere consapevolezza del vostro essere, o meglio di come la vostra personalità’ e corpo collaboranocon l’anima, a comprendere cosa si “nasconde” più dentro, di come il vostro spirito. guida la missione della vostra anima.

Siamo suoni, energia, vibrazioni, l’unicità del nostro campo magnetico si manifesta nel corpo e nell’essere,

le nostre qualità energetiche ci muovono e definiscono, in accordo ai condizionamenti esterni, energetici e sistemici, il nostro corpo incarnato è lo strumento, la macchina che ci fa fare il viaggio, il bio-veicolo che il nostro essere utilizza per dialogare con noi e manifestare la nostra unicità ,
la numerologia sacra ci offre un grande strumento di consapevolezza, prima base da cui far partire tutto, ci aiuta a decodificare il dialogo fra corpo e anima, a renderci consapevoli se tutto questo è in equilibrio, se siamo allineati alla manifestazione del nostro vero ESSERE, a far luce sui cicli e scopo evolutivo, lo human a prendere consapevolezza della macchina che abbiamo a disposizione per fare questo viaggio incarnato.
Capire chi siamo e non chi pensiamo di essere, è il primo passo verso quell’equilibrio, ci permetterà di lavorare in modo CONSAPEVOLE E ALLINEATO.

Ho sviluppato nel tempo, la mia “relazione d’aiuto”, fondata sulla mia sperimentazione costante, mettendo al servizio le mie competenze di numerologa e certificazione generale Human design. Sono qui per aiutarvi a ritrovare quel filo rosso che vi ri-accompagna al vostro centro, Unicità.

“Non cercare la salute, trova l’equilibrio: esso porterà alla soluzione”

S. Salltchidanada

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

Docente

Sono Romina De Luca, un’ anima in continua ricerca, diplomata all’accademia di numerologia Sacra del dott. Abbate, master in “numerologia cabalistica”, e certificata in ABC rave e CARTOGRAPHY 1 e 2 di Human design ( in corso di formazione per analista).

Nella mia vita sono stata e sono molte cose: artista-cantante vocal-coach, laureata in scienze infermieristiche, coach numerologa: in
sostanza il trait d’union fra questi mondi, solo apparentemente così diversi, è “prendermi cura” e aiutare gli altri a ritrovare il piacere
di avere cura di sé e dell’altro. Sono stata felice/infelice, fedele/infedele, viaggiatrice di tanti luoghi fisici e umani che mi hanno permesso di entrare in empatia con l’altro e costruire, anzi ritrovare l’anima che sono.

Ho passato la mia prima parte di vita a cercare di domare e comprendere come gestire la caotica quantità/qualità di talenti ed energia, che prima di incarnarmi avevo scelto, cercando di trasformare quelli che prima credevo limiti in potenziali. Circa 10 anni fa inizia il mio “risveglio”. Mi avvio ad un lavoro di ricerca e attraversamento della mia “selva oscura” dove la vita, come Virgilio per Dante, mi ha portato lungo la strada strumenti preziosi come la numerologia, lo human design, l’astrologia: linguaggi che, integrati, mi hanno aiutato a comprendere e a trasmutare appunto, quelli che credevo miei limiti, in risorse.

Sento che aver sperimentato la mancanza di centratura, e gli opposti, mi permette di comprendere a pieno questa condizione, riconoscerla, e attraverso gli strumenti acquisiti, prendere per mano chi ha necessità di compiere un lavoro su sé , aiutandolo a riappropriarsi di quel filo rosso che riporta a SE STESSI, a chi siamo e non a chi pensiamo di essere. Prima di approdare alla numerologia, ho iniziato il mio percorso con lo HUMAN DESIGN- “scienza della differenziazione”, strumento che integro nel lavoro sulla mappa numerologica, in quanto trovo imprescindibile la propria meccanica, strategia e autorità, prima di affrontarne la lettura, … dai feedback raccolti, credo proprio sia questo il vero punto di forza della mia personale visione. Aver incontrato l’accademia del dottor Abbate, mi ha permesso di dare forma e metodo a tutto il mio lavoro di ricerca personale, e ora, diplomata all’accademia, sento profondamente di aver raggiunto appieno il potenziale e dovere di LUCE del mio karma 11, che con umiltà e preparazione cerco di mettere a servizio degli altri. Sono un’artista, musicista e coach vocale, utilizzo la musica e le canzoni come trasposizione archetipa per far passare i concetti, e l’osservazione dell’utilizzo della voce come cartina di tornasole della propria centratura, una sorta di “ROCKERS OLISTICA”. Amo lavorare con gli artisti e attraverso la mappa numerologica aiutarli a inquadrare al meglio il loro progetto.

Per l’astrologia sono una Vergine, ascendente bilancia, Luna in acquario , per la numerologia un 7 karma 11, per lo “Tzolkin” un “un
allacciatore dei mondi”, per lo human design un “Generatore Manifestante emozionale”, profilo 13.

Tutti questi strumenti in fondo mi hanno portato allo stesso centro, ed è anche questo aspetto interdisciplinare che cerco di trasmettere e utilizzo durante i consulti.

METTERE insieme sguardi diversi che aiutano a leggere lo stesso libro, e pezzi di noi come risorsa e non come limite.

Quote di partecipazione:  € 20.00
Per i Soci MaeStr’Ale: € 15.00

(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso) 

Per informazioni e adesioni:
Elisabetta Cossu
cell.: +39 3930162440
mail: elisabetta.cossu@gmail.com
sito web: https://cercatineinumeris.wordpress.com/

Share This