dona il tuo 5x1000 sito
Gikey-Maestrale-sfondo-bianco-rettangolo
Iniziativa Soci Azienda e Imprenditori per i Soci (e non Soci)

Il Socio Gikey, in partnership con l’Associazione MaeStr’Ale, propone…

OLTRE
per spostarti a un livello superiore


Ciclo di seminari a cadenza mensile

con Antonio Mastidoro e Lucia Giglioli

OLTRE è un ciclo di seminari di 1 giornata, con cadenza mensile, che fornisce ai partecipanti strumenti e attività concrete per spostarsi a un livello superiore rispetto al tema di volta in volta trattato.

Dopo una parte introduttiva, che persegue lo scopo di sviluppare conoscenza e consapevolezza rispetto al tema, la parte restante dell’ incontro è dedicata al lavoro intensivo su se stessi, per produrre il più elevato livello di cambiamento e di Espansione rispetto al tema dell’incontro.

La partecipazione a ciascun seminario è libera: non sono richieste conoscenze particolari, nè l’aver partecipato agli incontri precedentemente svolti.

Prossimo tema rispetto al quale andare OLTRE …

OLTRE IL PASSATO

Seminario teorico – pratico

DATA DA STABILIRSI

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

Il nostro ego ama la familiarità, le cose conosciute, il passato.
Il suo principale nemico è il cambiamento.
Perciò si intromette costantemente nelle nostre scelte e nel nostro agire quotidiano, sottoforma di saggezza interiore che ci dice di lasciar perdere, che è inutile, che ci hanno già provato altri e non hanno ottenuto niente, che tutto sommato stiamo bene così, che sarebbe troppo rischioso, che siamo troppo vecchi, troppo giovani, che è troppo rischioso, che è troppo presto, troppo tardi, che … bla …bla …bla …

Per cambiare il livello di soddisfazione, gratitudine, felicità, realizzazione e abbondanza della tua vita, devi cambiare questo schema di pensiero.
Cambiando schema di pensiero, cambi il filtro attraverso cui vedi le cose. Cambi il dizionario con cui traduci gli accadimenti.
In questa maniera, gli stessi accadimenti di ieri ti procureranno emozioni e sentimenti differenti.
Nella tua vita tutto parte da dentro di te.

Una giornata di intenso lavoro su te stesso/a per muoverti oltre il passato, il conosciuto, ciò che sai e credi. E oltre gli effetti che genera nella tua vita.

Facilitatori

Antonio Mastidoro : – Ricercatore olistico e Facilitatore, è Master Practitioner, Coach e Trainer in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) certificato dal dr. Richard Bandler, co-fondatore della Pnl, e da The Society of Neuro – Linguistic Programming, nonché Omega Master Top Coach e Christallin Therapist certificato dal dr. Roy Martina. Si è formato in PSY – I.T. con il Prof. Albert Ignatenko, ipnosi con la National Guild of Hypnotist™ (NGH), Numerologia, sviluppo delle potenzialità intuitive (Intuition Training, Silva Mind Control e Ultramind ESP System™), PSYCH-K®, Quanti-Ka e tecniche energetiche (AGER, E.F.T., Logosintesi, P.E.T., Reiki, S.E.T., T.A.T., T.E.V.), Tradizione Spirituale Inca, Radiestesia e Radionica, energie dell’habitat, apprendimento e lettura rapida. E’ qualificato all’uso dello MBTI (Myers-Briggs Type Indicator) ed è Laughter Yoga Leader e Teacher certificato dalla School of Laughter Yoga del dr. Madam Kataria.
Ha svolto mansioni di direzione e formazione nei settori della vendita, dello sport e della politica, ricoprendo cariche aziendali, sportive, politiche ed istituzionali a livello regionale e nazionale.

Lucia Giglioli: – laureata in Logopedia, Ricercatrice olistica e Facilitatrice, è Master Practitioner, Coach in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) certificata dal dr. Richard Bandler, co-fondatore della Pnl, e da The Society of Neuro – Linguistic Programming, nonché Omega Healing Coach certificata da Norma Van Oosten.
Si è formata in Bioanalogia, Numerologia, Reiki, Tradizione Spirituale Inca, Campane Tibetane, Pranic Healing 1° liv, Energie Sottili, Radiestesia e Radionica, Oracle Training (1° e 2° mod) con Joy e Roy Martina, energie dell’habitat, apprendimento e lettura rapida.
È Laughter Yoga Leader certificata dalla School of Laughter Yoga del dr. Madam Kataria.
Ha lavorato come Logopedista in equipe multidisciplinare presso un Centro Riabilitativo di Cagliari, ricoprendo per un certo periodo mansioni di coordinamento del Centro stesso. Ha svolto per lungo tempo attività di volontariato con mansioni educative e di animazione per bambini e ragazzi.
Socia Fondatrice dell’Associazione di Promozione Sociale MaeStr’Ale, attualmente ne ricopre la carica di Presidente.

Durata: 8 ore. Esigenze di efficacia didattica possono comportare il prolungamento dei lavori oltre l’orario di chiusura programmato.

Requisiti di partecipazione: nessun requisito. Necessaria prenotazione!

Adesioni: in corso

Orari: dalle ore 9,30 alle ore 19,00 con pausa pranzo di circa 60 minuti

Registrazione degli iscritti: dalle ore 8.45 alle 9,15

Informazioni utili: all’interno della sala che ospita l’incontro non possono essere introdotti telefoni cellulari, pc e tablet, anche spenti. Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

Quota di partecipazione: €. 97,60
per i soci MaeStr’Ale: riconoscimento di valore con contributo economico libero
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni:
Gikey
Telefono: 070 658284
Cellulare: 347 5799679
E-mail: info@gikey.it
Web: www.gikey.it

Per adesioni:

per partecipare all’iniziativa è necessario inviare la propria adesione compilando il format sottostante oppure scrivendo una mail, un sms o una comunicazione attraverso i servizi di messaggistica Whatsapp o Telegram ai recapiti sottostanti

Cellulare: 347 5799679
E-mail: info@gikey.it

Iscriviti

    Il tuo nome (richiesto)

    Il tuo cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo telefono

    Ho preso visione dell’informativa ex art. 13, D.Lgs. n. 196/2003 ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati contenuti nel suddetto form.

    Share This