Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

La Socia Ilaria Montis propone…

OMAGGIO AL SUONO SACRO

Meditation Mantra and Healing Music

Incontro

venerdì 26 gennaio 2018 – ore 20.00 – 22.00 
Cagliari, Accademia di Naturopatia Anea Via Chiara Lubich 32
Necessaria prenotazione!

Presentazione

 

Una magica serata di meditazione e condivisione accompagnati dalla musica e dai suoni terapeutici e armonizzanti delle ciotole armoniche, del sitar, dei Gong e di altri strumenti. Suoneranno per noi Carlos la Bandera (sitar, jarana), Yishaq Zonza (chitarra, percussioni). Sujjan Saroop Sing (Gong), Paola Tomasi (ciotole armoniche). Mantra e meditazioni a cura di Paola Tomasi, Ilaria Montis e Sujjan Saroop Sing.

 

Serata organizzata da Sardegna Sacra e Associazione Altrove Qui e Ora in collaborazione con l’Accademia di Naturopatia Anea.

 

Cosa portare: abbigliamento comodo, copertina, tappetino

 

 

 

Conduttori

 

Paola Tomasi
Insegnante itinerante YOGA e SUONO. Qualificata E.F.O.A ( European Federation Oriental Arts) e Sonido Armonico di Albert Rabenstein . Incontri di yoga e Massaggio sonoro armonico individuale, di coppia e di gruppo. WApp 3357868278 fbk profilo Paola Tomasi yoga e pagina Yoga e Suono Armonico Sardegna.

Ilaria Montis
Insegnante Mindfulness certificata al CISM, pratica yoga e meditazione da circa dieci anni. Archeologa e guida turistica, è creatrice del Progetto Sacra che porta le persone a scoprire e sperimentare i luoghi sacri della Sardegna Antica unendo le conoscenze scientifiche della ricerca archeologica a un approccio esperienziale. Per saperne di più: www.sardegnasacra.it sardegnasacra@gmail.com 3208492880 – Pagina Facebook: Sardegna Sacra

Sujjan Saroop Singh (Associazione Culturale Altrove Qui Ora)
Ricercatore del suono e insegnante di Yoga Kundalini e meditazione, Gong Master. Promotore del Coro Armonico de Casteddu.
Pagina fb: Altrove Qui Ora; mail: altrovequiora@gmail.com

Carlos La Bandera
Musicista messicano con studi musicali in diverse accademie musicali a Città del Messico e in Italia Attualmente oltre la sua carriera concertistica promuove un nuovo progetto musicale indirizzato verso la musicoterapia e il benessere chiamato ARMONIS.
Progetti musicali attuali: REVOLUCIÓN (tradizione messicana latina), OMAGGIO A FRIDA, SITAR LOUNGE, FLAMENCO RUMBA.

Yishaq Zonza
Musicista (chitarra, percussioni)

Quota di partecipazione: €. 25,00
per i soci Maestr’Ale: €. 20,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

 

Per informazioni e adesioni:
Ilaria Montis
cell.: 3208492880
mail: sardegnasacra@gmail.com

Share This