Iniziativa Soci Professionisti per i Soci (e non Soci)

Il Socio Tiziano Cerulli propone…

 

OPEN DAY GRATUITO

SCUOLA DI YOGA SCIAMANICO E MINDFULNESS IMMAGINALE

Seminario esperienziale

25 gennaio 2020

 ore 15.00 – 19.00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Iniziativa gratuita,
necessaria prenotazione!

 

Presentazione 

 

Vieni a trovarci Sabato 25 Gennaio dalle 15.00 alle 19.00 per incontrare, sperimentare e conoscere lo Yoga Sciamanico e la Mindfulness Immaginale con Gigliola Ferrucci e Tiziano Cerulli allievi di Selene Calloni Williams, la più nota esperta in Italia di
sciamanismo e meditazione che, insieme al suo Team torna con una FORMAZIONE unica in questo campo.

Puoi chiedere informazioni anche sul sito:

https://selenecalloniwilliams.com/it/evento/open-day-gratuito-yoga-sciamanico-e-mindfulness-immaginale-cagliari

 

 

SE NON RIESCI A PARTECIPARE ALL’OPEN DAY SCARICA GLI ESTRATTI DEI LIBRI

“Iniziazione allo Yoga Sciamanico” e “Il Cibo del Risveglio” di Selene Calloni Williams (clicca qui) 

Intervista sulla “mindfulness immaginale” (clicca qui)

 

 

 

Esotericism – Scuola di Yoga Sciamanico ed Integrale

La Scuola è parte del percorso triennale di Coaching e Counselling Immaginale e rilascia il Diploma di “Istruttore di Yoga sciamanico e
integrale”.

 

La scuola si rivolge sia a:

1. chi è già insegnate di Yoga e desidera specializzarsi nello Yoga Sciamanico per allargare le proprie competenze, riqualificarsi professionalmente, avere una marcia in più ed ottenere i migliori risultati professionali possibili.

2. chi desidera fare una eccezionale esperienza di crescita personale e di risveglio e non ha ancora una formazione come insegnante
di yoga Selene Calloni Williams con i suoi corsi ha formato centinaia di operatori in tutto il mondo, i suoi libri hanno aperto molte porte
a migliaia di persone.

 

La scuola porta all’ottenimento del diploma di: “Istruttore di Yoga Sciamanico” con il quale è possibile iscriversi ad AISCON Associazione Italo Svizzera di Counselling ed operare in veste di Istruttore di Yoga Sciamanico. Rilascia anche crediti AISCON, ECP per la formazione continua professionale per counsellor e operatori olistici.

 

Per ottenere il diploma di istruttore di Yoga Sciamanico ed integrale con l’iscrizione finale all’elenco Aiscon è necessario completare il percorso di 150 ore di corsi in aula e on line.

 

 

Meditatio – Scuola di Mindfulness Immaginale

La Scuola è parte del percorso triennale di Coaching e Counselling Immaginale e rilascia il Diploma di “Istruttore di Mindfulness Immaginale”.

 

La Mindfulness Immaginale ha conosciuto in questi ultimi anni una repentina è fortissima espansione. I cosidetti immaginalisti, professionisti della relazione d’aiuto, che la insegnano sono ormai numerosi. Questo è dovuto al fatto che la Mindfulness Immaginale dà molto sia a chi la apprende, sia a chi la insegna, ponendosi ogni volta come esperienza autentica.

 

La Mindfulness Immaginale è molto apprezzata non solo dagli assoluti neofiti, ma anche da chi può già ritenersi esperto di meditazione. Chi conosce già la meditazione, infatti, si ritrova nella Mindfulness Immaginale poiché essa mette molta cura nel preservare l’aspetto intimo, spirituale, sacro, magico e profondo della meditazione anche quando la porta in ambito scientifico.

 

La persona (dall’etrusco “persu”) è una maschera, che la meditazione ha il fine di dissolvere.

 

La Mindfulness è un vero e proprio ‘riavvio’ del tuo cervello che scioglie pattern mentali abituali e cristallizzati e ne ricostruisce altri più elastici, più ricettivi, più potenti.

 

È scientificamente dimostrato che la meditazione agisce sulle tue sinapsi cerebrali e sulla produzione di endorfine, acuendo l’intuizione e
innalzando la felicità. E non vi è dubbio sul fatto che quando stai bene con te stesso compi azioni meravigliose.

 

Gli insegnanti di Mindfulness della Academy sono eccezionali poiché hanno una lunga esperienza di pratica negli eremi della foresta ove risiedono i Monaci Theravada della tradizione più antica e originaria.

 

Mindfulness è un termine che designa lo stato di pienezza raggiunto attraverso la meditazione. Ovvero, un potente strumento per lo sviluppo e la realizzazione del tuo potenziale umano.

 

La Scuola si rivolge a chiunque, qualsivoglia sia la sua confessione religiosa, etnia o credo sociale dato che da molto tempo la meditazione è riconosciuta come un cammino laico. Appartiene a chiunque voglia migliorare la propria esperienza di vita. La presenza della meditazione anche in corsi per aziende rivolti a manager non dovrebbe stupire.

 

Per ottenere il diploma di “Istruttore di Mindfulness Immaginale” con l’iscrizione finale all’elenco Aiscon è necessario completare il percorso
di 150 ore formative suddivise in corsi aula e corsi online.

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Istruttore

Tiziano Cerulli :  BIO: https://www.facebook.com/Dott.TizianoCerulli/

 

Insegnante

Gigliola  Ferrucci:  BIO: https://www.facebook.com/gigliola.ferrucci

Quota di partecipazione: Iniziativa gratuita

Per informazioni e adesioni:
Tiziano Cerulli
cell.:  348 315370
mail:  Tcerulli1975@gmail.com

Share This