Iniziativa La Casa delle Associazioni

Il Socio Accademia Internazionale Scienze Naturali propone…

 

OPERATORE BENESSERE TERMALE 

Corso formativo con rilascio di diploma  

 

Primo Modulo

12  ottobre 2019

ore 16:30 – 20:00

13  ottobre 2019

ore 10:00 – 18:00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

 

 

Accademia Internazionale delle Scienze Naturali, 

scuola di Naturopatia, Operatori Olistici,

Counselor Olistici certificata, Istituzione di Alta Cultura

e formazione scientifica avanzata

presenta:

 

Percorso per diventare: 
Operatore Benessere Termale e SPA 
con Diploma Istituzionale

Consigliato a chi aspira a diventar o a chi è già: insegnanti, counselor, massaggiatori olistici , operatori del benessere, operatori olistici, naturopati, operatori turistici, e in generale a tutte le figure che desiderano lavorare nel mondo del benessere della persona, del turismo, nei centri benessere/spa, nel mondo dei massaggi e della visione olistica in generale.

Obiettivi generali del corso: Formare Operatori che possano inserirsi in ambiti lavorativi privati, pubblici e aziendali; in SPA, Hotel, Centri Benessere, o come privati etc.
E’ un corso adatto anche come prima esperienza formativa nel settore.

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Docenti

Salvatore Brigaglia: Laureato in Medicina Osteopatica, laureato in Scienze Osteopatiche, laureato in Scienze Chiropratiche, Master in “Ricerca e Riabilitazione Avanzata” Università Tor Vergata, Perfezionato in “Posturologia e Osteopatia” Università di Palermo, Perfezionato in “Tecniche Osteopatiche” ASL n.9 di Trapani, nominato Professore in “Osteopatia Clinica” San Diego University, Diploma Nazionale in Naturopatia, Docente delle Materie Olistiche dello C.S.E.N, Operatore Olistico UNI-PRO – Livello Supervisor e Coordinatore della Macro Area Centro Italia e Sardegna, Esperto in Riflessologia Plantare Essenica, Esperto in Terapia Craniosacrale Classica, Cavaliere di “Grazia Magistralis” Ordine Bizantino del Santo Sepolcro (Malta), Ideatore della Tecnica RMF (Rieducazione Muscolo Fasciale)©, Ideatore della Tecnica Armonizzazione Craniosacrale Integrata©.

 

Costantino Mazzanobile:  E’ docente di medicina naturale, naturopata, cristalloterapeuta, benessere termale, counselor, coach motivazionale, wellness, orientatore della promozione della salute A.S.N.O.R accreditata al Miur (Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca), ricercatore e scrittore medico-scientifico, membro del Comitato Scientifico Mondiale della Longevità, dell’Harvard Medical School Usa e del polo di ricerca medico-scientifica avanzata del New York University Hospital Medicai Center Usa. È autore per le riviste scientifiche Scienza e conoscenza, Medwellness e Rivista Donna, presidente e direttore didattico-scientifico dell’Accademia Internazionale delle Scienze Naturali.

 

Sara Soletta: Educatore Posturale, Operatore Olistico Professional iscritto nei Registri Aspin, Operatore di: Riflessologia Plantare, Riflessologia Palmare, Riflessologia Viso “Dien Chan Zone”, Cranoiosacrale R.M.F. e Kinesiogaping Lavora nel settore olistico dal 2016, e in questi anni ha continuato a formarsi, in modo da poter rimanere sempre aggiornata e poter aiutare nel modo più opportuno ed efficace i suoi clienti e tutte le persone che si interfacciano con lei per avere dei miglioramenti nella loro vita quotidiana. Usa diverse tecniche di riequilibrio psico-fisico e si avvale sempre dell’aiuto profondo e immediato degli Oli Essenziali.

 

Quota di partecipazione: €. 120,00 per ogni singolo modulo
per i soci Maestr’Ale: €. 110,00 per ogni singolo modulo
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
Costantino Mazzanobile
cell.:  324 581 3888
mail: accademiadellescienze.segreter@gmail.com

Share This