dona il tuo 5x1000 sito

Iniziativa Soci per i Soci (e non Soci)

La Socia Valentina Rombi propone…

PERCORSO DELLE 61 LUNE

Viaggio simbolico di 61 giorni attraverso le energie lunari

Percorso

27 dicembre 2021
27 gennaio 2022
27 febbraio 2022
27 marzo 2022

ore 8.00 – 23.00

Whatsapp
Necessaria prenotazione!

Un viaggio di ispirazione..
Il percorso e’ giornaliero e include anche due letture di carte,
una all’inizio , e una alla fine, che consente di prendere consapevolezza
del percorso fatto e dei cambiamenti avvenuti.

Presentazione

Ciao, sono Valentina, mamma di Nio.
Da un po’ di tempo mi appassiono nel creare percorsi individuali e di gruppo e cerchi di donne, nei quali mi avvalgo di vari strumenti di osservazione, centratura, crescita personale e gioco, come carte “oracolari” e  tarocchi di vario tipo.
Ecco perché, su questo slancio, ho desiderio di proporre, soprattutto alle donne, un percorso che sostiene un economia circolare, attraverso energie simboliche di ispirazione giornaliera di 61 giorni, da visualizzare attraverso il proprio telefono.

È un viaggio di ispirazione, che non si propone di etichettare ciò che si viene a definire, quanto piuttosto utilizzare una simbologia, che è quella dei cicli lunari e della numerologia.

Il percorso che propongo l’ho sperimentato su di me e condiviso con altre donne, per vari cicli, con grande soddisfazione: queste ispirazioni giornaliere sono state per me un mondo molto interessante, coinvolgente e sempre sorprendente di avvicinarmi ulteriormente al processo di manifestazione della mia Vera natura facilitando l’ osservazione di me stessa rispetto alla mia giornata e agli eventi che la Vita mi proponeva, fornendomi ogni volta messaggi e pratiche, incredibilmente coerenti con quanto stavo vivendo, per lasciare andare e andare oltre rispetto a un tema della mia vita.

Ciò mi ha consentito e mi consente ogni giorno di riscrivere la mia giornata sempre migliore, sempre più in linea con chi Sono e voglio Essere.

Se sei curiosa di sperimentare questo percorso, puoi provare due giornate: il mio regalo per te.

Il percorso include anche due letture di carte (con un mazzo a scelta tra “femminino sacro” e oracolari), una all’inizio che consente di fare la fotografia del momento presente, mette in evidenza il punto in cui ti trovi per poter poi orientare il percorso, e una alla fine, che consente di prendere consapevolezza del percorso fatto e dei cambiamenti avvenuti.
Le letture comprese nel percorso sono ciascuna a offerta libera

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

Ricercatrice

Valentina Rombi: Ricercatrice, appassionata di crescita personale, linguista, mamma e creativa, è impegnata nella sperimentazione libera.
Svolge la lettura delle carte da circa 5 anni dopo aver appreso la tecnica del Card Reading attraverso corsi specifici sulle Carte Oracolari e continua ad aggiornare la tecnica seguendo gli insegnamenti di diversi esperti nel settore.
La sua conoscenza è tuttavia principalmente derivata dalla sua esperienza diretta prima su sé stessa e poi sugli altri

Quota di partecipazione: Offerta libera consapevole

Per informazioni e adesioni:
Valentina Rombi
cell.: 3384055606
mail: aryeluce@gmail.com

Share This