Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

Il Socio Giancarlo Serra propone…

 

PRATICANTI REIKI 

Gruppo di Supporto 

 

Workshop

02/01/2020
27/01/2020
24/02/2020
19/03/2020
27/04/2020
22/06/2020

ora 17.00 – 20.00 

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

 

Questo mini workshop di tre ore

è stato creato con l’intenzione di integrare ed espandere

il lavoro del praticante Reiki

offrendo l’opportunità di praticare in un ambiente sicuro e protetto..

 

 

Presentazione 

 

Partecipare a un corso Reiki ed essere attivati al flusso dell’Energia Vitale rappresenta un’esperienza affascinante e unica per tutti coloro che intraprendono questo cammino personale e spirituale.

Qual è il passo successivo?
Successivamente al corso Reiki, molti allievi iniziano ad incontrare numerose difficoltà legate alla pratica regolare del Reiki, spesso scoraggiandosi e perdendo così tutti gli incredibili benefici associati a una pratica quotidiana di questa meravigliosa disciplina.

Impegnarsi nel far parte di un Gruppo di Supporto Praticanti Reiki offre l’opportunità di sentirsi ispirati, motivati e supportati attraverso le difficoltà che il percorso Reiki può presentare, migliorando la nostra fiducia in noi stessi, nella disciplina, e incrementando la nostra autostima.

Questo mini workshop di tre ore è stato creato con l’intenzione di integrare ed espandere il lavoro del praticante Reiki e offrendo l’opportunità di praticare in un ambiente sicuro e protetto.

 

OBIETTIVI DI QUESTO WORKSHOP

Ogni workshop viene tenuto intorno a un tema centrale, come ad esempio l’utilizzo dei simboli per proteggersi, come utilizzare il Reiki per radicarsi, l’utilizzo del Reiki per guarire traumi del passato, le tecniche giapponesi Gassho, Reiji-ho ecc.

I partecipanti potranno:

  • – Beneficiare della revisione di informazioni e tecniche insegnate nel corsi Reiki e mettere in pratica queste tecniche attraverso scambi di gruppo supervisionati
  • – Imparare nuovi modi in cui diverse tecniche e strumenti possono essere integrati nella nostra vita quotidiana
  • – Condividere esperienze, fare domande, beneficiare dell’esperienza, suggerimenti, saggezza e interazione con gli altri praticanti Reiki del gruppo
  • – Praticare Reiki in un ambiente sicuro e protetto

Coloro che hanno ottenuto una qualifica attraverso la partecipazione a corsi insegnati da altri Reiki Master avranno l’opportunità di apprendere nuove informazioni e tecniche che se vorranno, potranno integrare nei loro modo di lavorare.

REQUISITI PER PARTECIPARE

Essere in possesso di una qualifica di Reiki Primo Livello (o superiore) riconosciuta. Appartenere a un lignaggio che fa capo a Mikao Usui.

CONTENUTI DEL GRUPPO DI SUPPORTO PRATICANTI REIKI
  • – Meditazione iniziale
  • – Tecnica Reiki del giorno (es: scansione, invio Reiki a distanza, utilizzo di un simbolo) viene spiegata e dimostrata su uno dei partecipanti.
  • – Pratica della tecnica all’interno di coppie o gruppi supervisionati
  • – Utilizzo del Reiki per applicazioni specifiche (raggiungimento di obiettivi, per manifestare abbondanza, guarire le relazioni)
  • – Domande e Risposte
  • – Invio di Reiki a distanza
  • – Meditazione di chiusura

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Insegnante

Giancarlo Serra: Giancarlo ha ricevuto la qualifica Usui/Holy Fire III, Master Teacher da William Lee Rand, Fondatore dell’ International Center for Reiki Training, in seguito al corso ART/Master Reiki da lui svolto sul monte Kurama in Giappone. Inoltre possiede la qualifica Usui/Tibetan Reiki Master Teacher e il Diploma di Guaritore Spirituale conseguiti a Londra.

Nei sui trattamenti integra diversi approcci olistici come lo spiritual counselling, le meditazioni guidate, la guarigione di vite passate, la pulizia energetica.

Giancarlo tiene corsi e workshop nel Regno Unito, Italia e altre sedi internazionali e inoltre possiede un’attività professionale privata a Londra.

Clicca qui per leggere di più su Giancarlo Serra

Quota di partecipazione:  € 30,00
per i soci Maestr’Ale: 24,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER ISCRIVERTI CLICCA SOTTO:
Share This