Iniziativa Soci Professionisti per i Soci (e non Soci)

Il Socio Paolo Sanna propone…

 

PSICOSOMATICA 2.0

Conferenza gratuita sulle 5 Leggi Biologiche 

 

11 Luglio 2019

ore 20:00 – 22:30

Cagliari, Via San Lucifero 65

Iniziativa gratuita, 

necessaria prenotazione!

 

Presentazione 

La comprensione delle 5 leggi biologiche permette di vedere la precisa connessione esistente fra l’esperienza emotiva dell’individuo (stress) e le risposte del corpo: sintomi e malattie. L’associazione Chimbenoe è lieta di invitarvi a partecipare ai prossimi eventi divulgativi.
• Siamo sicuri di quello che crediamo di sapere sulle malattie?
• Causa e sviluppo delle “malattie” secondo le 5 leggi biologiche.
• Shock emotivi e attivazione dei programmi biologici speciali.
• Come verificare e utilizzare queste conoscenze per sostenere la nostra salute.
• Alcuni esempi concreti descritti con le 5 leggi biologiche.
• Presentazione della SCUOLA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PSICHE 5LB.
• Domande e proposte di sintomi da parte dei partecipanti.

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Docente 

Paolo Sanna : Docente e consulente sulle 5 Leggi Biologiche, responsabile didattico della Scuola di formazione professionale PSICHE 5LB, tiene conferenze divulgative e corsi itineranti per l’Italia e via web.

Dal 1994 intraprende un percorso di ricerca e formazione personale e professionale, nel quale rivestono un ruolo fondamentale lo studio e l’approfondimento di pratiche bioenergetiche di origine orientale (qi gong, yi quan, taijiquan, Pa-Kwa Chuan, reiki) e una serie di discipline comunemente definite scienze olistiche o medicine alternative/complementari (Medicina Tradizionale Cinese, Medicina Ayurvedica, Omeopatia, Floriterapia, Cromoterapia, Massaggio, Medicina Vibrazionale …). Nel 2002 viene a conoscenza delle scoperte del dott. Hamer, frequentando nel triennio 2009-2011 la scuola per consulenti sulle 5lb dell’associazione ALBA e conseguendo anche l’abilitazione alla docenza. Nell’intento di rendere efficace l’applicazione di queste conoscenze, integra nel proprio bagaglio di competenze strumenti di problem solving strategico, PNL, comunicazione efficace, costellazioni sistemiche familiari, genealogia, mindfullness, coaching. Questo iter è accompagnato dall’intento costante di proporre un approccio alla conoscenza basato su fatti reali, sperimentabili e verificabili personalmente.

Collabora con numerosi enti locali o nazionali, con fini di promozione sociale e di sostegno ai cittadini, associazioni, scuole di naturopatia. Collabora con operatori nel campo della salute (medici, psicoterapeuti, naturopati, massaggiatori, etc…) che desiderano verificare scientificamente, studiare e integrare nelle proprie competenze la relazione mente-corpo alla luce delle 5LB e le implicazioni che queste scoperte comportano.

 

Quota di partecipazione: Iniziativa gratuita

Per informazioni e adesioni:
Associazione CHIMBENOE
cell.:  3924943083
mail: corsi5lb@gmail.com

Share This