Iniziativa Soci per i Soci (e non soci)

La Socia Corinne Vigo propone…

PUBLIC SPEAKING

PER IL MANAGER DI SUCCESSO

Corso

10 giugno 2018
ore 9.30 – 19.00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

 

Presentazione

 

PUBLIC SPEAKING PER IL MANAGER DI SUCCESSO:

Parlare in pubblico e gestire la comunicazione con carisma e disinvoltura. L’incontro approfondisce le tecniche di comunicazione efficace e comprende una serie di esercitazioni e prove pratiche.

Comunicazione verbale –La gestione del discorso davanti alla platea, organizzazione e sintesi dei contenuti, tecniche di concentrazione, attenzione e memoria, gestione delle domande e ed obiezioni, gestione del tempo a disposizione ed obbiettivo della comunicazione.

Comunicazione paraverbale – l’uso efficace della voce nelle diverse fasi dell’incontro, dall’accoglienza alla costruzione del rapporto, la voce dell’autorevolezza e della competenza, la voce dell’energia, della simpatia e della motivazione.

Comunicazione non verbale – gestualità, mimica, simboli, distanze ed ancoraggi, gestione delle emozioni, principali elementi della Programmazione Neurolinguistica.

Info e adesioni entro il 7 Giugno 2018.

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

 

 

Trainer

Corinne Vigo:  formatrice, coach professionista e attrice teatrale,esperta di comunicazione strategica e artistica, NLP Master Practitioner. Da oltre 10 anni si occupa di sviluppo personale e organizzativo.

 

Quota di partecipazione: €. 48,00
per i soci Maestr’Ale: €. 43,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
Corinne Vigo
cell.: (349) 2905099
mail: corinnevigo@gmail.com

Share This