Il Socio Ernesto Pisu propone…
RADIESTESIA ATTIVA AI PIEDI DEL MONTE LORA
Messa in pratica della Radiestesia e trasformazione energetica
Incontro
Domenica 3 dicembre 2017
ore 9.30-13.00
Diverland o Monte Lora
Necessaria prenotazione!
Presentazione
Una finestra sul mondo dell’inconscio e del potere personale, una piccola e distensiva, piacevole avventura senza tempo.
Per te, che vuoi lasciarti stupire.
Risveglia la magia, è intorno a te, e ti aspetta!
Leggenda e mistero ai piedi del monte Lora (il monte “”sfinge””), il monte dal profilo di donna dormiente.
In compagnia del nostro radiestesista Ernesto Pisu ( radiestesista certificato da vent’anni per talento e passione ), andremo a scoprire le meraviglie assopite ai piedi di questo affascinante monte a pochi chilometri da San Vito, a meno di un’ora da Cagliari
Una collina che racchiude misteri e leggende, meta di preghiera per i monaci che si ispiravano alla regola di San Basilio Magno, e luogo di cerimonie religiose, nonché nascondiglio di una strega.
Utilizzando gli strumenti del corso base di Radiestesia chiunque potrà applicare e vedere con i propri occhi la grande energia che questo posto cela (utilizzando il pendolo radioestesico, sotto la guida di Ernesto) ma soprattutto potrà prendere parte a un esperienza straordinaria di trasformazione energetica.
Ai piedi del monte il nostro radiestesista testerà il campo energetico del posto, trasformandolo (se negativo) in positivo .
L’’intensa energia positiva che si genererà potrà essere distribuita tra i presenti che potranno così beneficiarne.
Vi sarà la possibilità, (con il dovuto rispetto e silenzio necessari) qualora si presenti l’’opportunità, di conoscere ciò che realmente ancora oggi si cela ai piedi del monte, quali presenze (se presenti) risiedano ancora oggi in questi luoghi, per assistere alla loro liberazione
Il corso comprende:
*Il depliant ricordo dell’’esperienza
*Il ciondolo artigianale radiestesico protettivo per le energie negative e amplificatore di energie positive e di prosperità
*Il materiale informativo sul ciondolo radiestesico e di protezione personalizzato, realizzato da Ernesto Pisu
Conduttore
Ernesto Pisu: radiestesia da vent’anni per talento e passione. Oggi si dedica interamente al campo olistico in varie discipline, tra cui lo Shatsu, Riflessologia Plantare , guarigione quantica e magneto terapia.
Quota di partecipazione: €. 80,00
per i soci Mestr’Ale: €. 70,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)
Per informazioni e adesioni:
Valentina Rombi
cell.: 338 405 5606 << whats app 3487164959
mail: aryeluce@gmail.com