Iniziativa Soci per i Soci (e non soci)

La Socia Ilaria Murgia propone…

 

“RADIONICA e RADIESTESIA”  

Conferenza gratuita condotta da Alessandra Previdi

 

7 dicembre 2018

ore 19.00 – 20.00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Iniziativa gratuita, necessaria prenotazione!

 

Presentazione

Alessandra Previdi, Presidente della S.I.R.R. – Società Italiana di Radiestesia e Radionica, terrà questo incontro, aperto a tutti, per portarci a conoscenza di queste due importantissime pratiche, dei loro svariati utilizzi nella nostra quotidianità atti a migliorare tanti aspetti della vita attraverso la conoscenza e l’interazione sempre più profonda con la nostra Parte Divina.
La Conferenza precederà i Corsi formativi (1° e 2° Modulo che si terranno nei due giorni successivi presso gli stessi locali)

 

 

 

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Docente

Alessandra Previdi : Romana, laureata in biologia, si è diplomata presso la Scuola di Radionica della prestigiosa The Radionic Association (Oxford, Inghilterra) e ha poi continuato la sua formazione in America, stabilendo in tutto il mondo relazioni con personaggi straordinari dediti alla ricerca nel campo della radiestesia, della radionica e dello sviluppo delle facoltà superiori dell’uomo.

Ha fondato nel 1985 la Società Italiana di Radionica, oggi denominata Società Italiana di Radionica e Radiestesia, prima associazione italiana dedicata alla divulgazione, all’insegnamento ed alla ricerca in questo affascinante campo di cui è Presidente.
Ha fondato e dirige il Giornale di Radionica, rivista dell’Associazione.

Per le Edizioni Mediterranee ha scritto nel 2003 il libro “Radionica, l’energia che guarisce a distanza”.

Nel 2005 ha lanciato in Colombia il progetto “Radionica senza frontiere” la cui missione è quella di insegnare gratuitamente la radionica in America Latina, per aiutare le popolazioni povere.

Questo lavoro ha oggi raggiunto numerosi Stati dell’America Centrale e ha portato nel 2016 al riconoscimento della Radionica come medicina complementare nello Stato del Nicaragua.

Rappresentante di spicco della radionica mondiale, scrive articoli e tiene conferenze in Italia e in tutto il mondo ed è stata recentemente nominata membro onorario della Radionic Association in seguito al lavoro svolto a favore della radionica nel corso di questi ultimi 30 anni.

 

Per informazioni e adesioni:
Ilaria Murgia
cell.:  340) 6122453
mail: murgiailaria84@gmail.com


Share This