Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

Il Socio Giancarlo Serra propone…

Gendai Reiki Ho Okuden Livello II

Corso Reiki di Secondo Livello

17 e 18 giugno 2023

ore 9.30 – 17.30

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

L’obiettivo del Secondo Livello
è di imparare e utilizzare i simboli.
I simboli sono come delle chiavi
per accedere a determinatefrequenze,
raffinando e potenziando
la qualità dell’energia Reiki canalizzata.

Presentazione

Usui Reiki Ryoho fu originariamente fondato da Mikao Usui in Giappone nel 1922 con l’intento di utilizzare l’energia universale per equilibrare mente, corpo e spirito.
E’ diffuso in tutto il mondo come approccio olistico complementare alla medicina moderna. Viene praticato con l’imposizione delle mani e può essere facilmente imparato da tutti. Non necessita di alcuna esperienza di tecniche di guarigione, meditazione o formazione di alcun tipo.
Il Reiki è energia di guarigione naturale che ha un effetto su diversi livelli, non solamente quello del corpo, e supporta il corpo della sua capacità innata di auto-guarirsi.

La formazione Reiki si articola su quattro livelli:
– Primo Livello
– Secondo Livello
– Terzo Livello
– Reiki Master

L’obiettivo del Secondo Livello è di imparare e utilizzare i simboli. I simboli sono come delle chiavi per accedere a determinate determinate frequenze, raffinando e potenziando la qualità dell’energia Reiki canalizzata. Il Secondo Livello offre l’opportunità di utilizzare l’energia in diversi modi, oltre il tempo e lo spazio, connettendo la tua coscienza nel ‘passato’ o nel ‘futuro’, oltre il qui e ora.

Contenuti
– Utilizzo dei simboli e Kotodama
– Il primo simbolo (Potere): significato e utilizzo
– Il secondo simbolo (Armonia): significato e utilizzo
– Il terzo simbolo (Distanza): significato e utilizzo
– Invio Reiki a distanza
– Invio del Reiki nel passato e nel futuro
– Tecniche Reiki occidentali
– Giho Giapponese tradizionale
– Tecniche giapponesi di purificazione e crescita: Tanden Treatment (trattamento disintossicante), Navel Treatment (trattamento riequilibrante), Propensity Treatment (Seiheki chiryo ho)
– Breathing and Staring techniques (invio Reiki con gli occhi e lo sguardo), Gendai Reiki Hatsurei Ho, Dry-Bathing (Ken-yoku), Spiritual Cleansing Breathing (Joshin Kokyu Ho)
– Cell-Energizing Exercise (invio di Luce Reiki a livello cellulare)

Sede
Associazione di Promozione Sociale MaeStr’Ale, Via San Lucifero 65, Cagliari 09125

Date
Il corso ha la durata di due giorni:
– 17, 18 giugno 2023

Orari del corso
Dalle ore 9,30 alle ore 17,30 con 60 minuti di pausa pranzo. Esigenze didattiche possono comportare il ridursi o il protrarsi del corso oltre l’orario programmato.

_______________________________________

ATTENZIONE

Requisiti di ammissione
E’ richiesto di essere in possesso della qualifica di Reiki Primo Livello, qualsiasi stile e lignaggio che siano riconducibili a Mikao Usui.

Recupero giornate perse
In alcuni casi, sarà consentito recuperare gratuitamente le giornate perse nei corsi successivi.

Ri-partecipazione
Compatibilmente con la disponibilità di posti in aula, coloro che hanno partecipato al corso possono ripartecipare a uno o più corsi dello stesso livello illimitatamente nel tempo con un contributo economico liberamente quantificato dal partecipante a titolo di riconoscimento di valore per quanto ricevuto.

Materiale didattico
Il manuale del corso in versione cartacea verrà consegnato ai partecipanti che seguono lo svolgimento del corso.

Attestato di partecipazione
Al termine del corso è previsto il rilascio del certificato di Reiki Secondo Livello.

Avvertenze
locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati;
all’interno della sala che ospita l’incontro non possono essere introdotti telefoni cellulari, pc e tablet, anche spenti
esigenze didattiche, di aggiornamento dei relatori e dei contenuti possono rendere necessarie modifiche alle presenti modalità di adesione e partecipazione.

Insegnante – Facilitatore

Giancarlo Serra: ricercatore olistico e Facilitatore, è insegnante Reiki Master nel sistema giapponese Gendai Reiki Ho, certificato da Hiroshi Doi, fondatore del sistema e presidente dalla Gendai Reiki Healing Association.

È insegnante Reiki Master nei sistemi Usui/Holy Fire® Reiki e Holy Fire® Karuna Reiki®, certificato da William Lee Rand, fondatore del sistema e presidente dell’International Center for Reiki Training. È inoltre insegnante Reiki Master nei sistemi Usui/Tibetan Reiki e Karuna Reiki® certificato da Doug Buckingham.

Ha seguito oltre due anni di formazione e conseguito il Diploma in Spiritual Healing con il prestigioso College of Psychic Studies di Londra, del quale è attualmente anche consulente e insegnante.

Si è formato in Past Life Regression, Regression Therapy e ipnosi con Andy Tomlinson, fondatore e presidente della Past Life Regression Academy nel Regno Unito.

Ha conseguito il Diploma in Practical Spirituality and Wellness in seguito a oltre un anno di formazione con William Bloom, fondatore e presidente del Spiritual Companions Trust nel Regno Unito.

È qualificato in Spiritual Counselling e certificato da Sue Allen, fondatrice e presidente della School of Intuition and Healing di Londra; è inoltre qualificato all’uso della Spirit Release Therapy, certificato da David Furlong, fondatore e presidente dello Spirit Release Forum di Londra.

Ha inizialmente seguito studi tecnici in ingegneria ambientale e scienze naturali, ma successivamente ha notato che la scienza non riusciva a fornire tutte le risposte a fenomeni osservati e conosciuti; ciò lo ha successivamente portato a esplorare il mondo della guarigione naturale e della terapia olistica, nel quale lavora in campo internazionale sin dal 2010.

Quota di partecipazione: €. 300,00
Per i Soci MaeStr’Ale: €. 250,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per coloro che intendono ri-partecipare: riconoscimento di valore con contributo economico liberamente quantificato dal partecipante.

Per informazioni e adesioni:
Giancarlo Serra
cell.:  +39 378 066 8688
mail:  info@giancarloserra.org
sito web: www.giancarloserra.net

Share This