Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

Il Socio Alessio Garau propone…

10 giugno 2023
ore 8.30 – 19.00

11 giugno 2023
ore 9.00 – 19.00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Quota di partecipazione richiesta.
Necessaria prenotazione!

La prima e unica masterclass NON CONVENZIONALE in Italia
che ti svela tutti i segreti della manualità riflessologica
per farti agire nel concreto e ottenere risultati
che vanno ben oltre il benessere e l’appagamento temporaneo.

Presentazione

Questo non è l’ennesimo corso di Riflessologia.
Il metodo Riflessologia Efficace ti permette di accedere all’eccellenza pratica da applicare ai tuoi trattamenti per passare subito al livello successivo.
Nel variegato mondo della Riflessologia Plantare È LA PRIMA VOLTA che l’essenza pratica della vera disciplina viene organizzata in una formula semplice e trasferibile in brevissimo tempo.
Per questo è un territorio ancora inesplorato e per il quale, devi sapere, c’è ancora pochissima concorrenza.
Fai una differenza incredibile usando al meglio le tue mani!
È la tua opportunità se…
Vuoi portare più beneficio e far raggiungere risultati più soddisfacenti, rapidi e duraturi alle persone, su qualsiasi problematica.
Vuoi diventare un punto di riferimento affidabile, autorevole, costante e circondarti di clienti che vogliono il tuo trattamento.
Vuoi migliorare le tue entrate perché i tuoi trattamenti sono percepiti come un servizio di reale valore ed efficacia.
E tutto questo passando per numerose semplificazioni rispetto all’approccio convenzionale.
Hai solo bisogno di dare una marcia in più ai tuoi trattamenti!
Riflessologia Efficace è strutturata come corso avanzato, ma di fatto è anche un corso “base”, nel senso che rispetto ai metodi convenzionali approccia la Riflessologia da una prospettiva decisamente diversa e con elementi innovativi che rappresentano LA BASE IMPRESCINDIBILE PER IL VERO RIFLESSOLOGO!
Per essere più chiari: chi non conosce questi principi non può dirsi Riflessologo, anche se può aver già fatto mille altri corsi!
Riflessologia Efficace perciò si rivolge a Riflessologi, Naturopati, Operatori olistici ma è aperta anche a chi pratica la Riflessologia per pura passione e inoltre non esclude chi ha una formazione da autodidatta.
Considera anche che nelle scorse edizioni è già capitato che persone che avevano solo “curiosato” sui classici libri di Riflessologia hanno partecipato con grande soddisfazione – mia e loro – al corso! Questo per farti capire che il Metodo è accessibile anche a chi non ha una formale formazione pregressa.
Puoi partecipare anche se è passato del tempo da quando ti sei qualificato, non pratichi con continuità o per vari motivi ti sei fermato e desideri trovare gli strumenti per far ripartire e far crescere con nuovo entusiasmo la tua pratica.
Tutte le informazioni e le modalità di accesso al link qui sotto

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

Docente

Alessio Garau Bochte: Sono Alessio Garau Bochte: Riflessologo e fondatore del metodo Riflessologia Efficace.

Aiuto chi pratica la Riflessologia ad accedere al proprio potenziale inespresso, a trovare sicurezza nei propri mezzi e a costruire basi solide per agire senza timore coi propri clienti per liberare lo straordinario potere di Autoguarigione del Corpo.
Ho iniziato la mia formazione in Riflessologia nel 1993 e dal primo istante ho capito che questa disciplina può davvero migliorare la nostra esistenza e rendere migliore quella degli altri.
Da sperimentatore e ricercatore del benessere e della salute, da allora ho intrapreso una “ostinata” ricerca dei misteriosi aspetti che rendono possibili i grandi benefìci di questa disciplina!
Ho imparato più facendola che leggendola e oggi mi ritengo un Riflessologo “sovversivo”, nel senso che tendo a mettere in discussione e andare oltre quei concetti più diffusi che finiscono per essere accettati come credenze, condizionamenti e potenti indottrinamenti, che limitano le possibilità della Riflessologia e di conseguenza la sua/tua reputazione e credibilità di Riflessologo.
Amo vedere quando chi la pratica ha successo e riesce a portare valore per se stesso e per gli altri, per questo ho deciso di rivelarti i risultati delle mie intuizioni e dei miei errori, affinché anche tu possa entrare in contatto con più persone possibili e aiutare così il mondo a guarire!

Quota di partecipazione: € 347,00
Per i Soci MaeStr’Ale: € 312,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
Alessio Garau
cell.: +39 3470093690
mail: ale.gar@tiscali.it
sito web: https://guariresipuo.it/

Share This