Iniziativa Soci Azienda e Soci Imprenditori per i Soci (e non Soci)

Il Socio Edoardo Smimmo propone…

 

RIMEDIA

Pagare è un dovere, pagare il giusto è un diritto 

Conferenza 

18 ottobre 2018

ore 17.00 – 19.00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Iniziativa gratuita, necessaria prenotazione!

Hai un debito con l’Agenzia Riscossione Entrate,
Ex Equitalia,
e credi che sia prescritto
o comunque non debba essere pagato?
Partecipa e scopri come cancellare i tuoi debiti!

 

 

Presentazione 

 

Oramai tutti abbiamo almeno una cartella esattoriale a nostro nome, queste si creano per i più svariati motivi: tasse troppo alte, mancanza di liquidità, salari troppo bassi e via discorrendo.

Con il nostro supporto puoi trovare la soluzione migliore per eliminare questi  debiti.

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Conduttore

Edoardo Smimmo : Ho conseguito da poco più di un due anni il diploma di perito economico turistico (più comunemente detto “diploma di tecnico dei servizi turistici”) e fin dai banchi di scuola mi sono appassionato alla promozione del territorio e alla difesa di quest’ ultimo e del cittadino in sé , tanto da aver seguito sin dalla giovane età le attività politiche nazionali e internazionali.
Questa mia dedizione e passione è stata notevolmente ampliata grazie alle esperienze di simulazione . La frequentazione di questo tipo di esperienze mi ha portato a elevare la mia conoscenza della lingua inglese andando per due anni di seguito ( nel periodo estivo ) a vivere, nella capitale della repubblica irlandese .

Per merito dell’associazione Diplomatici, ho partecipato al CWDEM e al CWMUN2017 e 2018 di NYC e nel corso di novembre parteciperò al CWMUN Emirates 2018. Studio alla facoltà di economia per via della mia grande passione. Ad ogni modo mi occupo della gestione, come amministratore della Rimedia E.S. S.r.l.s. e della gestione di siti web e pagine social di molteplici società e associazioni.

 

 

Per informazioni e adesioni:
 Edoardo Smimmo
cell.:   (327) 7142663
mail: info@rimediaes.it

Share This