dona il tuo 5x1000 sito

Iniziativa Soci Professionisti per i Soci (e non Soci)

Il Socio Tiziano Cerulli propone…

RUMINAZIONE MENTALE

Presentazione Libro

10 dicembre 2021
ore 18.00 – 20.00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

Presentazione

La prima presentazione ufficiale del nuovo libro RUMINAZIONE MENTALE nella splendida città di Cagliari.

Il dr. Roberto Ausilio, psicologo e psicoterapeuta sarà intervistato dal dr. Tiziano Cerulli psicologo e facilitatore in mindfulness e spiegherà come calmare la mente e smettere di pensare troppo grazie alle 10 strategie del nuovo libro Ruminazione Mentale.
Scopri il libro 📕 https://amzn.to/3FAJaku

Ingresso libero a numero chiuso e nel rispetto delle normative
PRENOTAZIONE NECESSARIA: Messaggio Whatsapp a 3284645207

 

Capita anche a te?

Vorresti rilassarti ma la tua mente continua a girare a vuoto e proiettare immagini, pensieri, emozioni: non riesci proprio a fermare quel dannato criceto mentale che gira all’interno della tua testa.
Ti capita di provare ansia o angoscia se guardi al futuro, ti soffermi su tutto ciò che potrebbe andare storto, o rivivi il passato sotto forma di rimpianto?
Fai fatica a scegliere, a concentrarti, a creare e mantenere buone relazioni perché la tua mente è sempre da un’altra parte?
La ruminazione mentale è un’abitudine apparentemente innocua ma che può alla lunga rovinare la vita, provocando ansia, stress, insonnia e psicopatologie anche gravi.

La buona notizia è che anche tu puoi scoprire come calmare quel continuo ronzio di pensieri, fare ordine nella tua mente e metterti in cammino verso la tua felicità.

In questo libro il dr. Roberto Ausilio, lo Psicoterapeuta fondatore di Psylife Academy, ti rivela i meccanismi psicologici segreti e ti insegna le dieci strategie pratiche e applicabili da subito per placare la mente, superare definitivamente la ruminazione mentale e vivere in maniera serena e piena la tua vita.

Scopri il libro 📕 https://amzn.to/3FAJaku

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

Quota di partecipazione: Iniziativa gratuita

Per informazioni e adesioni:
Roberto Ausilio
cell.: 3284645207
mail: lopsicologoimmaginale@protonmail.com

Share This