Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

Il Socio Gabriele Mecacci propone…

 

SCIAMANESIMO URBANO 

Seminario esperienziale 

25 settembre 2019

ore 19:00 – 21:00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

 

Presentazione 

Nel cuore della città di Cagliari si svolge il primo incontro del corso “Sciamanesimo Urbano”, orientato al recupero di conoscenze ataviche rimasterizzate in chiave moderna, utilizzando strumenti propri della cultura occidentale. Per millenni lo Sciamanesimo ha permesso all’essere umano di viaggiare nell’Oltremondo connettendosi con le forze della natura intorno a sé. Il nostro mondo moderno però è fatto di cemento, di dati, di schermi luminosi, soldi, social network, inquinamento, il tutto inserito all’interno di una quotidianità alienante che favorisce la disconnessione dal proprio Sé più genuino e puro.  Noi non viviamo più a stretto contatto con la natura e, a meno che non decidiamo di trasferirci in qualche luogo incontaminato, passeremo tutta quanta la nostra vita tra quattro mura di cemento. Lo scopo del progetto Sciamanesimo 2.0 è infatti quello di aiutare l’individuo a utilizzare tutto quello che la società moderna offre al fine di raggiungere la stessa identica connessione ancestrale che lo Sciamanesimo ha veicolato per millenni.

Questo è il primo incontro del percorso, che inizierà ad Ottobre e avrà una cadenza settimanale.

Il percorso di Sciamanesimo Urbano segue il fluire naturale dell’energia dei partecipanti. Non è il conduttore a decidere cosa far fare ai partecipanti, ma l’energia stessa dei partecipanti condurrà il percorso intero.  Puoi entrare e uscire dal percorso quando più ti aggrada.

 

Programma

Temi affrontati durante il percorso:
  • Astrologia teorica ed esperienziale
  • Fasi lunari e ciclo di manifestazione
  • Contatto con le proprie guide spirituali
  • Trance Dance
  • Teatro Sciamanico
  • Viaggio Sciamanico
  • Meditazione attiva
  • Connessione multidimensionale da soli, in coppia, e in gruppo
  • Ritualità Sciamanica
  • Sessualità Multidimensionale

 

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Trainer

Gabriele Mecacci : “Il mio percorso di studi Esoterici e Olistici è iniziato nel 2006, periodo nel quale incontrai casualmente l’Astrologia, materia che tutt’ora approfondisco e che detta i ritmi del mio lavoro interiore quotidiano.  Ho sviluppato esperienza nella Divinazione Astrologica e Runica, nella Canalizzazione, nell’Astrologia esperienziale e pratica, nello Sciamanesimo mediterraneo, e in svariate altre attività olistiche e di guarigione spirituale: meditazione trascendentale, cristalloterapia, pranoterapia, reiki, rune e runologia, trance dance, divinazione, angelologia, channeling, tarocchi, e dal 2016 seguo il percorso di formazione in Astrosciamanesimo con Franco Santoro. Nel 2018 ho fatto con lui un ritiro intensivo di formazione sciamanica della durata di 6 mesi. Ho condotto e guidato seminari di formazione in Divinazione, cerchi Sciamanici di guarigione spirituale, trance dance, e varie attività meditative di gruppo, oltre che sessioni singole di orientamento spirituale ed olistico utilizzando diverse pratiche Sciamaniche unite all’Astrologia e alla Divinazione. Pratico attività Artistiche Multidimensionali e ricerco ogni forma possibile di espressione multidimensionale tramite il corpo, la musica, la voce, la parola e la scrittura.”

 

Quota di partecipazione: €.20,00
per i soci Maestr’Ale: €. 15,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
Gabriele Mecacci
cell.:  348 058 0313
mail: g.mecacci@hotmail.it

sito web: www.sciamanesimoduepuntozero.it

 

 

 

Share This