Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

Il Socio Piranha Cumino propone…

 

SCOPRI DAMANHUR

Un laboratorio per il futuro dell’Umanità 

Conferenza 

14 settembre 2019

ore 20.00 – 22.00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Iniziativa gratuita,

necessaria prenotazione!

 

Presentazione 

 

Durante la serata si presenterà questa realtà innovativa, la più grande comunità spirituale in Europa e i suoi Templi dell’Umanità, un complesso ipogeo interamente scavato a mano nel cuore della montagna.
Nata in Italia nel 1975 come esperimento sociale e spirituale, Damanhur è un laboratorio vivo per il futuro. È una Federazione di comunità spirituali e un movimento mondiale che ispira la vita di migliaia di persone impegnate a lasciare un segno positivo nel mondo.
Damanhur opera in tutti i settori della creatività umana sia in Italia che nel mondo, per approfondire visita il sito:http://www.damanhur.org/it
La serata è condotta da Piranha Cumino che vive a Damanhur da 18 anni.
I posti per partecipare alla conferenza sono limitati, quindi vi invitiamo gentilmente a chiamarci per confermare la vostra presenza: Monica +39 389 947 2716 – Cumino +39 329 222 0285
Ingresso Libero

 

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Trainer

Piranha Cumino: Coach, Trainer e Spiritual Healer, vive a Damanhur, la più grande comunità spirituale in Europa (www.damanhur.org).

Autore del Libro best seller: Coaching Quantistico – Edizioni Mind

Nasce a Cividino (BG) nel 1977. Negli anni della sua formazione si avvicina al mondo della ricerca etica interiore spirituale e al mondo olistico.
Frequenta corsi presso istituti d’eccellenza, come The Natale Institute (TNI), e dal 2003 è operatore olistico e guaritore spirituale presso la Damanhur University.
Partecipa a vari corsi e seminari che riguardano l’ampliamento delle percezioni attraverso il contatto con il mondo vegetale, la comunicazione e la gestione dei gruppi, la vendita e il linguaggio del corpo.
Si diploma in PNL Coach frequentando il prestigioso Master Internazionale in Coaching ad Alte Prestazioni (MICAP)

Quota di partecipazione:  INIZIATIVA GRATUITA

Per informazioni e adesioni:

 Monica
Numero di Telefono: 389 947 2716
Email:   monicacirronis@gmail.com
Sito web:  www.damanhur.org


Cumino
Numero di Telefono:  329 222 0285
Email:  jonny.pedr@gmail.com

Share This