Iniziativa Soci Azienda e Imprenditori per i Soci (e non Soci)

Il Socio Scuola Tesla di Severino Doppi propone…

 

SCUOLA PER NATUROPATI TESLA

Durante la serata  “L’Energia manifesta”

Conferenza 

17 novembre 2019

ore 19.00 – 21.00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Iniziativa gratuita,

 necessaria prenotazione!

 

Il giorno giusto  per cominciare

a prendersi cura di se stessi

è oggi !

 

 

Presentazione 

 

ACCADEMIA OLISTICA TESLA

Quello che vorremmo riuscire ad essere, non è altro che il ritorno ad un presente che per millenni è stato il futuro che solo i grandi illuminati della storia riuscivano a scorgere come luce che poteva diradare le nebbie dell’incertezza.

Del resto tutto quello che sembra costituire il modo di intendere la salute e la persona si sta sempre di più frammentando in miriadi di colori e espressioni terapeutiche differenti: tutte efficaci ma poco cooperanti in un progetto davvero Olistico.

Un sottile filo d’oro, che le può collegare, da qualche parte doveva pur esserci. Ciò che noi stiamo cercando di fare non è portare l’innovazione a tutti i costi; non è proporre nuovi ed incredibili approcci rispetto al concetto di salute o in genere di vita; non vogliamo essere i nuovi guru che trascinano le folle verso di loro. Anzi, la volontà dell’Accademia è proprio l’opposto, ossia quello di instillare il desiderio di ricominciare a guardarsi all’interno, nella profondità dei ricordi genetici, ancestrali, animici, dove la strada per la perfezione è già scritta nella meravigliosità di tutto ciò che siamo.

Questo è quello che vorremmo proporre, perché questo è ciò in cui crediamo. Ma soprattutto questo è quello che siamo convinti di essere: un’unità concreta, totale tra il passato di tutto ciò che è, ed il futuro che dobbiamo ricostruire nel presente. Noi crediamo davvero questo: sul nostro corpo esiste la mappa completa, olografica del tutto nel tutto, del grande nel piccolo, del macrocosmo nel microcosmo , non è solo stimolazione di linee energetiche e biofisiche capaci di riorganizzare lo stato di salute, ma il divenire di uno strumento di evoluzione personale. Corpo, mente e spirito smettono di essere unità frazionate ma ricominciano a vivere come quell’uno, quel punto zero, quell’osservatore, quell’entità astratta che solo e soltanto attraverso la nostra esistenza può divenire manifesta.

L’Accademia Olistica Tesla si impegna a formare non terapisti, non terapeuti, ma persone che ricordano il loro retaggio comprendendo e praticando ognuna delle discipline: non servirà più essere esperti in qualche campo del sapere, perché solo sperimentando tutto su sé stessi, si diverrà la luce ardente , fiamma di noi stessi.

Questa è la nostra volontà: essere in continua crescita ed evoluzione nel processo di manifestazione della perfezione che già tutti noi siamo.

Noi abbiamo cominciato: volete unirvi a noi?

Durante la serata verrà proposto un assaggio di una parte di ciò che la Scuola propone nel suo percorso Formativo,

la Cromosoundhealing e il BIOWEL raccontato attraverso L’ENERGIA MANIFESTA ..

 

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Relatore

Severino Doppi:  Naturopata /Ricercatore/Presidente e Fondatore Scuola di Naturopatia Olistica Tesla

Titoli

Diploma di Naturopatia presso Riza Psicosomatica

Master di Kiniesologia applicata
Operatore di Multi-riflessologia facciale Vietnamita Dien Chan

Master di Spagiria e Alchimia

Master di Cromopuntura

Master di G.D.V
(Biorisonanza)

Master di Bio-well (Biorisonanza)

Diploma di Fitogemmoterapia applicata

Ricercatore sulle frequenze del “Canto delle Piante”

Dal 1992 ricerca, opera e trasforma con passione tutto ciò che è legato al mondo vegetale. La sua esperienza in fitoterapia lo porta a condurre diversi corsi pratici presso Scuole di Agraria e Scuole elementari con progetti Regionali.

Diplomatosi nel 2007 presso la Scuola di Naturopatia di RIZA Psicosomatica,si specializza sulle intolleranze alimentari utilizzando test Kiniesologici e Radioestesici.

Nel 2007 consegue il Master di Kiniesologia applicata.

Fondatore della Cromosoundhealing®, tecnica di informazione cellulare che si avvale di suoni, colori e onde frequenziali.

Da anni applica la Floriterapia dei Fiori della Sintesi di Patrizia Alberti .

E docente di Scienza pratica simbolica del mondo Arboreo e di Aromaterapia.

Con la Cromopuntura dal 2006 al 2009, si forma e consegue svariati Master presso lo studio del Dott. Fausto Pagnamenta a Locarno (Svizzera).

Dal 2009 al 2017 partecipa ai Master condotti dallo scienziato Russo Kostantin Korotkov sull’utilizzo della G.D.V e del Bio-well, strumenti che catturano il campo Bioenergetico e psico-fisico emozionale irradiato dagli organismi viventi.

Nel 2010 consegue il Master di Alchimia-Spagiria Pratica, condotto da G.Salomoni, Direttore della ditta Herboplanet .

Sempre nello stesso anno frequenta il master di radioestesia condotto da A. Viero, presidente dell’ A.R.I.S Associazione Radioestesisti italiani.

Nel giugno 2011 ad Alba (Cn) fonda, in collaborazione la prima scuola di Naturopatia Psicofisica Spirituale “IBEZ”.

Nel 2011 viene invitato a relazionare a Cinema Ambiente Estivo il Film “l’uomo che piantava gli alberi”

Nel 2014 fonda L’Accademia Olistica Tesla Scuola per Naturopati con l’intento di promuovere e divulgare le discipline olistiche e Bio-naturali. Aperte le sedi di:

AOSTA ,TORINO,BERGAMO, RIMINI, CASTEL’ S.GIOVANNI (Piacenza), CAGLIARI, LUGO DI Romagna.

Nel 2016 consegue il diploma di operatore in Multiriflessologia facciale Vietnamita Dien Chan.

Sempre nello stesso anno scrive il libro “Il Linguaggio delle Piante nelle Stelle” che arriva alla 50 posizione in classifica su Macro edizioni

Invita e inizia delle collaborazioni nel campo vibrazionale con il Maestro Giuseppe Vessicchio, e il Dottor Fernando Piterà Di Clima.

Nel 2016 apre la Scuola di Naturopatia più alta D’EUROPA sul Passo dello Stelvio a 3000 mt con la collaborazione del Parco Nazionale dello Stelvio e Hotel Pirovano.

Nel 2017 crea il Metodo CROMOSOUNDHELAING® e sempre nello stesso anno crea in collaborazione il Metodo CROMODIENCHAN®

Nel 2017 inizia la sperimentazione con il canto delle piante che culmina con un evento, nell’agosto dello stesso anno, al Passo dello Stelvio con la partecipazione del Maestro Giuseppe Vessicchio.

Nel 2018 Partecipa al Master di Fito-gemmoterapia applicata Condotto dal Dottor Fernando Piterà di Clima presso il Reale Orto Botanico di Napoli e ne consegue il diploma.

Relatore

Alessandra Corno:
Curriculum Vitae
Naturopata
Operatrice Dien Chan, multiriflessologia facciale vietnamita
Operatrice Cromosoundhealing®
Diploma di Coaching
Creatrice del metodo PersonAl_Code®, scoprire chi siamo attraverso i nostri codici numerici
Autrice del libro “Favolare il Mondo” – Dudit Edizioni

 

 

Quota di partecipazione: INIZIATIVA GRATUITA

Per informazioni e adesioni:

 Severino
cell.:  349 690 7698
mail:  scuolatesla@gmail.com

sito web:  www.accademiatesla.com

Share This