dona il tuo 5x1000 sito

Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

La Socia Christina Pedetta propone…

REGISTRI AKASHICI

attivazione alla I^ e II^ maestria

Seminario

b49ca9cabb2dbd691b856ab0835ee4c1

17 luglio 2021
ore 15.00 – 20.00

18 luglio 2021
ore 9.30 – 16.00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

Attivazione Registri Akashici
📍SCADE IL 30 GIUGNO
POSTI LIMITATI
Info: 328 2634533 – eoneteleos@gmail.com
Link utile: clicca qui

Presentazione

#tempodicambiamento

La Maestra Christina Pedetta ti condurrà in un percorso di conoscenza grazie all’Attivazione (apertura del Cuore) per accedere, secondo la propria coscenza, alla relazione con i propri e altrui Registri Akashici, sperimentando la connessione dell’Essere Uno.

Questo processo è un atto di liberazione e rigenerazione nella propria esistenza, la costante relazione con il campo della Coscienza Unificata (Akasha) ed un rapporto integro ed onesto con se stessi, privo di distrazioni della personalità, ma con la costante consapevolezza dell’Anima, apre la via della straordinarietà: sviluppa una mente resiliente, accresce un asse emotivo e risveglia i sensi del corpo fisico. Consci della straordinaria capacità di discernere nella vita e nel suo quotidiano, si conquista la vera abbondanza. L’Indipendenza Spirituale.

MATERIALE FORNITO: Dispensa completa – Attestato di partecipazione.

LEGGI EVENTO COMPLETO Clicca qui

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

Conduttore

Christina Pedetta: Proveniente dal mondo dell’arte Christina Pedetta nasce come interprete, insegnante teatrale collabora come autrice di documentari spirituali ed è ideatrice di trasmissioni radiofoniche di crescita, conduce insegnamenti di Teatro Metafisico, tiene meditazioni dallo Spazio Sacro del Cuore e dal 2013 ha dato l’attivazione ai Registri Akashici a centinai di persone in tutta Italia.

Fin da giovane intraprende la sua formazione personale e professionale nel mondo dell’arte pedagogica ottenendo cattedre in diverse accademie di teatro e di cinema, riconosciute. Attraverso l’arte e la ricerca personale acquista una visione d’insieme che la porta a maturare scelte precise sulla sua naturale vocazione. Il rapporto di conoscenza e consapevolezza la porta ad unire il dialogo fra la personalità e l’anima.

Indaga su grandi temi umani attraverso diversi pensatori e filosofi approfondendo e praticando; la filosofia, la semiotica, l’espressività del corpo, la prossemica, la bioenergetica, le tecniche di rilassamento, le memorie sensoriali e le memorie emotive. Consegue la maestria a diverse pratiche di crescita personale e studia gli antichi percorsi iniziatici di alchimia ed esoterismo.

Master in Reiky Kundalini, Magnified Healing, approfondisce gli archetipi nella tarologia, gli oracoli dei Neteru e diviene facilitatrice di Metafisica Saint Germain.
Nel 2012 riceve la maestria al sistema akashico che la porta a svolgere lavori di terapia e di sostegno alla trasformazione, liberazione degli stati emozionali dell’anima.

Quota di partecipazione: € 350,00
Soci MaeStr’Ale: € 300,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
Christina Pedetta
cell.: 3282634533
mail: eoneteleos@gmail.com
sito web:  http://www.akasharegistri.com/

Share This