Iniziativa Soci per i Soci (e non soci)

La Socia Donatella Padiglione propone…

SHUKRAN SHOW 2018

Spettacolo di danze etniche della Scuola Afrodanza

Spettacolo

13 giugno 2018
ore 21.00

Cagliari, Via Italia 63, Teatro Ex-Vetreria
Necessaria prenotazione!

 

Presentazione

 

Spettacolo di fine anno della Scuola Afrodanza Diretta da Donatella Padiglione e Carly che anche quest’ anno ospita due grandi artisti di fama internazionale: Samara Raks e Rachid Raqs.

♥ Presentazione di danze etniche : danza africana con percussioni dal vivo dei Guney Africa, danza orientale tradizionale e moderna, danza bollywood, danza polinesiana, Folk del Marocco.

Insegnanti e allieve vi aspettano il 13 Giugno ore 21 alla Vetreria di Pirri 

biglietti a breve nelle due sedi

♥ Presenta la serata Angelica Lai
Col patrocinio dell’Associazione Donne al Traguardo di Cagliari di Silvana Migoni, in prima linea contro la violenza sulle donne:

chiama 070 208013 

 

Insegnante

Donatella Padiglione: Laureata in lingue e letteratura straniera, è specializzata in danze etniche (afro e medio-orientali) e dirige la Scuola Afrodanza dal 1981. Nel 1980, dopo anni di danza classica, si dedica allo studio delle danze tradizionali sia africane che
medio-orientali e approfondisce gli studi durante gli anni con grandi maestri in Egitto, Turchia, Tunisia e Marocco. Ha svolto i suoi studi principalmente in Egitto con Raquia Hassan e con il Maestro Hassan Kalil e in Marocco e Tunisia con Leila Hadad. Nel corso di questi anni sono state molteplici le esibizioni sia in Sardegna che nella penisola (Rai1) sempre con ottimi riscontri da parte del
pubblico e della stampa che piu volte le ha dedicato ampi articoli. Nel corso del 2005 consegue l’abilitazione all’insegnamento della danze medio-orientali presso il “Centre artistique Zaza Hassan” di Parigi. Inoltre viene riconosciuta maestra tecnico in danze orientali e giudice in gara della F.I.D.S. (Federazione Italiana Danze Sportive). Membro nazionale della Commissione Danza Orientale della F.I.D.S.

 

Quota di partecipazione: €. 14,00
per i soci Maestr’Ale: €. 12,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
Donatella Padiglione
cell.: (368) 7482965
mail:  afrodanzainfo@tiscali.it

Share This