Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

Il Socio Massimiliano Puddu propone…

 

SOUND VIBRATIONS EXPERIENCE

 

Immersione in Vibranti Suoni

Workshop 

25 maggio 2019

ore 10.00 – 12.00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

 

<< Niente riposa ; tutto si muove, tutto vibra>>
Il KybalionTutto nell’Universo è Energia che può essere vista sia come particelle (materia) che come onde (frequenza). Vibrare nelle specifiche frequenze del Benessere ci mantiene Integri Forti.

 

 

Presentazione 

 

Sound Vibrations Experience è una profonda immersione in Vibranti Suoni generati da molteplici strumenti (*) che nella loro varietà e diversità possono generare una gamma di frequenze sonore molto ampia.

Le onde sonore riempiranno lo spazio e risuoneranno nella nostra acqua e quindi in ogni singola cellula del nostro corpo, da quelle più superficiali alle profondità degli organi più interni.

Diventeremo consapevoli di essere “Vibrazione nella Vibrazione” e ogni specifica frequenza potrà stimolare il ripristino di uno Stato Energetico di Benessere.

Potranno essere rilasciate tensioni e stanchezze; potranno anche accadere dei rilasci emozionali, anche di antiche memorie corporali.

Ognuno potrà compiere il proprio Viaggio Sciamanico.

(*) Campane Tibetane, Gong, Tamburi, Didjeridoo, Chimes, Shurti Box, Flauto Golden Eagle, Voce.

La pratica prevede di stare sdraiati su comodi materassini che verranno forniti, ma ogni partecipante puoi portare il proprio materassino il più comodo possibile.

Si starà senza scarpe ed è richiesto l’uso di una copertina ed di un’eventuale cuscino, che ogni partecipante dovrà portare per Se.

 

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Conduttore

Massimiliano Puddu : Rebirther e Reiki Master da più di 20 anni (per scelta di Vita), operatore Bowtech e Theta Healing, formato in Costellazioni Familiari e Sistemiche, Operatore Olistico Professionale, Cristalline Advanced Angel Coach, esperto di Vibrazioni Sonore (vocali e strumentali).

 

Quota di partecipazione: €. 20,00
per i soci MaeStr’Ale: €. 17,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
Massimiliano Puddu
cell.:  338 298 6136
mail:   maspud@hotmail.com

sito web: https://www.facebook.com/massimiliano.puddu.7

Share This