Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

Il Socio Massimiliano Puddu propone…

SOUND VIBRATIONS EXPERIENCE 

Immersione in Vibranti Suoni 

Workshop 

Sound Vibrations Experience

4 maggio 2019

ore 15.30 – 17.30

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

Presentazione

Sound Vibrations Experience è una profonda immersione in Vibranti Suoni generati da molteplici strumenti (*) che nella loro varietà e diversità possono generare una gamma di frequenze sonore molto ampia.

Le onde sonore riempiranno lo spazio e risuoneranno nella nostra acqua e quindi in ogni singola cellula del nostro corpo, da quelle più superficiali alle profondità degli organi più interni.

Diventeremo consapevoli di essere “Vibrazione nella Vibrazione” e ogni specifica frequenza potrà stimolare il ripristino di uno Stato Energetico di Benessere.

Potranno essere rilasciate tensioni e stanchezze; potranno anche accadere dei rilasci emozionali, anche di antiche memorie corporali.

Ognuno potrà compiere il proprio Viaggio Sciamanico.

(*) Campane Tibetane, Gong, Tamburi, Didjeridoo, Chimes, Shurti Box, Flauto Golden Eagle, Voce

Informazioni utili:

Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

La pratica prevede di stare sdraiati su comodi materassini che verranno forniti, ma ogni partecipante puoi portare il proprio materassino il più comodo possibile.

Si starà senza scarpe ed è richiesto l’uso di una copertina ed di un’eventuale cuscino, che ogni partecipante dovrà portare per Se.

Conduttore

Massimiliano Puddu: Rebirther e Reiki Master da più di 20 anni (per scelta di Vita), operatore Bowtech e Theta Healing, formato in
Costellazioni Familiari e Sistemiche, Operatore Olistico Professionale, Cristalline Advanced Angel Coach, esperto di Vibrazioni Sonore (vocali e strumentali)

Quota di partecipazione: €. 20,00
per i soci Maestr’Ale: €. 17,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
Massimiliano Puddu
cell.:  3382986136
mail: maspud@hotmail.com
https://www.facebook.com/massimiliano.puddu.7

Share This