Iniziativa Soci Professionisti per i Soci (e non Soci)

Il Socio Giancarlo Serra propone…

STRUMENTI PSICHICI

di Protezione e Pulizia Energetica 

Workshop 

16 novembre 2019

ore 10.00 – 17.00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

 

Introdurremo il sistema energetico umano

e discuteremo i chakra, l’aura e i meridiani.

Al termine del workshop avrai imparato

e messo in pratica questi utilissimi strumenti psichici

e sarai in grado di integrarli nella tua vita quotidiana

e, se già lavori con l’energia, nella pratica del lavoro energetico.

 

 

Presentazione 

 

Destinatari

Il workshop è aperto a tutti: coloro che non possiedono alcuna esperienza sull’energia, operatori olistici, operatori Reiki e guaritori spirituali, counsellors, medici, psicologi, psichiatri e tutti i professionisti del benessere.

 

 

Obiettivi

– Fornire al partecipante le informazioni necessarie per capire il mondo energetico nel quale viviamo, il campo energetico umano, i modi in cui possiamo caricare positivamente energia e i modi in cui possiamo perderla.
– Fornire al partecipante strumenti pratici per poter ripulire, proteggere e radicare la propria energia attraverso visualizzazioni guidate, meditazioni in movimento, affermazioni, preghiere e altri strumenti psichici.
– Praticare gli strumenti imparati in un ambiente sicuro e protetto
Questo workshop è stato pensato con l’obiettivo di fornire alla persona inesperta, ma anche a tutti coloro che lavorano con l’energia (operatori olistici, medium, operatori degli angeli, ecc.) informazioni base sull’energia e gli strumenti necessari per poterla gestire in modo sicuro e protetto per salvaguardare il benessere psico/fisico/energetico.

 

La partecipazione a questo workshop è inoltre molto utile a coloro che sono particolarmente sensibili all’energia e vulnerabili all’influenza di energie altrui, come persone soggette ad attacchi psichici, vampirismo energetico, sogni ricorrenti di natura oscura, premonizioni, deja-vù, fenomeni paranormali ecc.

 

I semplici ma potenti strumenti psichici presentati in questo workshop posso essere inoltre utilizzati giornalmente per gestire in modo efficace la nostra energia ed essere perciò meno vulnerabili alle potenziali destabilizzazioni del nostro campo energetico.

 

In questo workshop discuteremo i tre pilastri di un’efficace gestione energetica: radicamento, protezione psichica e pulizia energetica.

 

Introdurremo il sistema energetico umano e discuteremo i chakra, l’aura e i meridiani. Al termine del workshop avrai imparato e messo in pratica questi utilissimi strumenti psichici e sarai in grado di integrarli nella tua vita quotidiana e, se già lavori con l’energia, nella pratica del lavoro energetico.

 

In questo workshop imparerai:

– L’energia: che cosa è, come gestirla e capirla.
– Il sistema energetico umano: aura, chakra e meridiani.
– Informazioni fondamentali sulla Legge dell’Attrazione.
– Introduzione degli strumenti di gestione energetica: radicamento, pulizia energetica e protezione psichica.
– Radicamento: motivi per i quali abbiamo necessità di radicarci, tecniche energetiche per radicarsi giornalmente.
– Meditazione guidata per il radicamento.
– Protezione psichica: motivi per i quali abbiamo necessità di protezione, tecniche per proteggersi giornalmente, durante i trattamenti Reiki e qualsiasi altro lavoro energetico.
– Meditazione guidata per la protezione.
– Pulizia energetica: motivi per i quali abbiamo necessità di ripulire la nostra energia, tecniche energetiche per ripulire la nostra energia.
– Meditazione guidata per la pulizia energetica.
– Affermazioni, preghiere, altri metodi di protezione energetica.
– Pratica: esercizi in coppia e in gruppo utilizzando gli strumenti di radicamento, pulizia energetica e protezione psichica.
Questo workshop teorico/pratico altamente informativo costituisce un ottimo punto di partenza anche per coloro che intendono iniziare il cammino in futuri percorsi energetici specializzati.

 

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Insegnante

Giancarlo Serra : lavora in Inghilterra e in Italia come Reiki Master e Insegnante, Terapista della Regressione a Vite Passate, Ipnoterapista e Spiritual Counsellor.

È inoltre consulente presso il prestigioso College of Psychic Studies di Londra.

 

 

Quota di partecipazione: €. 85,00
per i soci MaeStr’Ale: €. 80,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
Giancarlo Serra
cell.:  (0044) 7786497360
mail:  info@giancarloserra.org

sito web:  https://www.holyfirereiki.it/

Share This