Iniziativa La Casa delle Associazioni

Il Socio Associazione Nuova Terra propone…

TECNICA BIOENERGETICA 

Presentazione del Libro e del Corso di Tecnica Bioenergetica 

Conferenza

1 novembre 2019

18:00 – 19:30

Cagliari, Via San Lucifero 65
Iniziativa gratuita, necessaria prenotazione!

Presentazione 

 

Le Medicine Tradizionali, Complementari e Non Convenzionali e il loro ruolo nel Servizio Sanitario Nazionale

 

I.B.I., ha come sua vocazione quella di diffondere l’Informazione e promuovere la Formazione di tutte le persone ma con particolare attenzione all’ambito Medico e Sanitario.

Questo perché essendo nella mani del personale Medico e Sanitario la salute dell’essere umano, specie nel mondo occidentale, diventa fondamentale che in questi ambiti si riesca ad avere una visione più aperta e consapevole delle modalità di approccio e cura del paziente in una visione di Medicina Integrata Informazionale-MII.

 

Alla base di questo saggio c’è la TB-Tecnica Bioenergetica secondo il Metodo SUMMA AUREA® come strumento per lavorare sulla persona attraverso una metodologia energetico-informazionale. Il saggio offre un percorso logico, razionale e a base scientifica che porta il lettore esperto ma anche quello che si avvicina per la prima volta a queste tematiche, alla comprensione ed efficacia dell’approccio bioenergetico per il miglioramento o recupero del Benessere Psico-fisico.

 

Tale comprensione avviene attraverso la conoscenza di tutti gli stadi che l’essere umano sperimenta da quando acquisisce una informazione, a ciò che essa provoca generando un blocco o malessere. La TB-Tecnica Bioenergetica secondo il Metodo SUMMA AUREA® risulta così lo strumento efficace e sperimentato in vari ambiti di trattamento e di come, il personale Medico Sanitario e i Professionisti delle Discipline del Benessere, possono applicarlo.

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

Docente

Roberto Fabbroni : Scrittore, conferenziere, ricercatore indipendente, formatore e Counselor Olistico.

 

Tutte le sue attività sono legate alla ricerca e sviluppo del potenziale umano e di conseguenza alla comprensione di tutto ciò che ci limita, ci blocca e non ci permette di esprimere noi stessi per ciò che siamo. Nel suo cammino di crescita interiore ha acquisito conoscenze ed esperienze che vuol condividere con chi è interessato ad intraprendere o continuare un cammino di crescita personale.

 

Esperto di Energie sottili, è fondatore del Metodo Summa Aurea®.

 

Il Metodo Summa Aurea®, oltre ad essere uno strumento per migliorare il benessere psico-fisico, è un mezzo per il risveglio della coscienza.

 

Nel corso di quasi 20 anni, ha partecipato a molti Convegni in ambito olistico, psicologico e scientifico, legati agli argomenti di cui si occupa e di cui è promotore.

 

Ha condotto decine di seminari sulla Crescita Personale e Spirituale, sull’uso e la conoscenza dell’Energia, sul Potenziale Umano in vari ambiti, sia in Associazioni Sociali e Olistiche, sia in strutture pubbliche sanitarie come i corsi di formazione per il personale sanitario per la ASL Di Olbia ( vedi i corsi).

 

Dal 2010, come ricercatore indipendente, si occupa di Bioenergia e inizia così ad approfondire le sue conoscenze in Fisica Quantistica, le Neuroscienze, la Biopsicologia, la PNEI fino ad arrivare all’Elettrofisiologia.

Nel 2013 ha approfondito in modo particolare alcuni aspetti funzionali della nostra mente attraverso il Master in Scienze Cognitive.

 

Nel 2015 si specializza in Counselling Professionale ad Indirizzo Ipnologico.

Di cosa si occupa:

  • Tecniche Energetiche per il benessere fisico;
  • Scienze Bio-Naturali;
  • Crescita Personale (approfondisci);
  • Metafisica;
  • Fenomeni extra-sensoriali o inspiegabili di qualsiasi natura;
  • Biofisica Informazionale, Neuroscienze e Fisica Quantistica;
  • Roberto è Presidente dell’Associazione Nuova Terra e Direttore della Scuola di Formazione per Operatore e Counselor Olistico ad indirizzo Bioenergetico dell’Istituto di Bioenergia.

E’ promotore, ricercatore e formatore della TB-Tecnica Bioenergetica secondo il Metodo Summa Aurea®.

Quota di partecipazione: Iniziativa gratuita

Per informazioni e adesioni:
Roberto Fabbroni
cell.:  3248939245
mail: info@tb-terapiabioenergetica.it
Web: http://www.tb-terapiabioenergetica.it/

Share This