Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

La Socia Laura De Stefano propone…

Tecniche energetiche per la pulizia e protezione dell’Aura

Corso

9 luglio 2017
ore 10.00 – 17.00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

Presentazione

Questo corso nasce dalla frequente richiesta di strumenti per riuscire a non farsi contaminare dalle energie dei luoghi e delle persone che frequentiamo. 

Ebbene, pulire, rigenerare e proteggere la nostra energia e la nostra aura, e vivere in un ambiente sano e rigenerante, è possibile, ma dipende da noi e dalla nostra energia, non da quelle esterne!!! 

Siamo sempre noi a dare accesso affinché le cose accadano e attraverso le informazioni circa il funzionamento e le regole dell’energia fornite al corso, comprenderemo che la prima energia da trattare per salvaguardarci da influssi esterni, è la nostra!!! 

Tuttavia verremo anche a conoscenza di strumenti utili per pulire la nostra aura, quella degli altri e degli ambienti che frequentiamo e impareremo a schermarci per mantenere una energia pura e luminosa e allontanare le energie pesanti. Il corso sarà assolutamente pratico…, anzi, a distanza puliremo anche la nostra casa…, quindi, se partecipate, ascoltate bene che aria tira in casa vostra prima di arrivare al corso, così al vostro rientro potrete osservare la differenza!!!!

Programma:

– tecniche di visualizzazione per ripulire la nostra aura

– attivazione energetica delle mani 

– tecniche di auscultazione delle energie e dell’inquinamento tramite le mani

– tecniche di pulizia di quanto auscultato, anche a distanza, della nostra aura, di quella di altre persone e/o di luoghi.

– tecniche di pulizia degli ambienti tramite visualizzazione ed anche tramite l’utilizzo dell’attivazione delle mani.

– tecniche per creare scudi protettivi ad ambienti e persone.

 

Conduttore

Laura De Stefano nasce a Udine nel 1965. Svolge i suoi studi scolastici e di danza tra gli Stati Uniti e l’’Italia fino ai 18 anni. Debutta come danzatrice classica a 14 anni presso il Pacific Ballet Northwest di Seattle (USA). A 17 anni balla nella compagnia di musical americana Fantasia come prima ballerina e aiuto coreografa.

Si laurea in Comunicazioni di Massa al DAMS settore spettacolo e segue un Master Europeo in Gestione d’’impresa nel settore dello spettacolo dal vivo.

Da sempre interessata all’’arte-terapia, si accosta agli insegnamenti di attivazione psichica alle arti secondo la filosofia delle terapie vibrazionali di Baba Bedi.

Segue corsi di medianità, consegue il certificato di Pranic Healing di I e II livello, segue corsi di autodifesa energetica, di introspezione nelle vite passate e di chiaroveggenza. Consegue il certificato di EFT (Emotional Freedom Technique) e di ERT (Emotional Rebalancing Technique) e di  Logosintesi. 

Da sempre appassionata ai numeri e al loro rimando magico all’Universo creante e alla vibrazione che emanano,  diviene insegnante di numerologia dispensando questa tecnica anche a persone addette all’assunzione del personale in strutture sia private che pubbliche.

E’ anche insegnante delle tecniche di pilotaggio della realtà di Grigori Grabovoi©. 

 

Unica insegnante in Italia di Danza dell’Anima, tiene corsi di questa disciplina in varie città e in Salento e Sardegna nel periodo estivo.

 

Quote di partecipazione: € 70.00

Per i Soci Maestr’Ale: € 50.00

(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

 

Informazioni ed iscrizioni: 

Laura De Stefano

339 5731566

ldestefano65@gmail.com

Share This