Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

La Socia Ilaria Montis propone…

TRA TERRA E CIELO, ACQUA E FUOCO

Notti di Luna Piena nel Gennargentu

Serata di presentazione del ritiro esperienziale

4 luglio 2018
ore 20.00 – 21.30

Cagliari, Via San Lucifero 65
Iniziativa gratuita, necessaria prenotazione!

 

Presentazione

 

Serata di presentazione dell’evento Tra Cielo e Terra Acqua e Fuoco, notti di Luna Piena nel Gennargentu, ritiro esperienziale dal 24 al 26 Agosto.

Durante la serata condivideremo coi partecipanti un po’ della magia del Gennargentu e del rifugio Erbe Lathori che ci ospiterà per questo ritiro di tre giorni. Racconteremo la storia eccezionale di questo angolo di paradiso, un antico ovile ristrutturato secondo metodi antichi, dove è possibile passare giornate davvero a contatto con la natura.

Grazie all’attenta opera di ripristino che ha reso il rifugio confortevole senza dotarlo di tecnologie invasive, potremo davvero sperimentare una disintossicazione del corpo da qualsiasi forma di inquinamento elettrico e magnetico, respirare aria pura (siamo nel cuore del Gennargentu a 1200 m di quota) e bere acqua corrente di sorgente. Qui infatti saremo senza elettricità e senza rete telefonica e internet dal venerdì pomeriggio alla domenica sera. Il luogo ideale quindi per prendersi cura di sè, ritrovare un contatto profondo con sè stessi e la propria interiorità, anche attraverso le passeggiate, le attività di gruppo e i seminari che svolgeremo durante le tre giornate.

Vi presenteremo anche le attività che svolgeremo insieme e ci sarà la possibilità di fare domande e chiarire ogni dubbio.

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Conduttore

Ilaria Montis
Archeologa, guida turistica e insegnante mindfulness

Andrea Porrà
counselor e operatore olistico, costellatore familiare e spirituale, praticante sciamanesimo europeo

 

Per informazioni e adesioni:
Ilaria Montis
cell.:  (320) 8492880

mail: sardegnasacra@gmail.com

 

 Andrea Porrà
cell.:  (349) 5776275
mail: info@andreaporra.it

Share This