Iniziativa Soci Professionisti per i Soci (e non Soci)
La Socia Carla Bontempi propone…
TUTTE LE NOSTRE VITE
Presentazione libro e trattamenti di regressione
17 ottobre 2019
ore 20.30 – 22.30
Cagliari, Via San Lucifero 65
Iniziativa gratuita,
necessaria prenotazione!
TUTTE LE NOSTRE VITE e presentazione dei Trattamenti di Regressione con la Griglia dei Cristalli |
Presentazione
In questo libro racconto il mio percorso di crescita e di ricerca. Mi sono trovato come altri a voler comprendere ciò che stava modificando la mia coscienza, il mio modo di pensare e sentire.
Attraverso varie esperienze personali, sia di tipo religioso che a livello medico e incontrando altre culture nel mondo ho compreso quello che mi stava accadendo.
In questa ricerca condivisa con altre persone ho raccolto testimonianze di come è possibile attraverso gli stati alterati di coscienza ricordare il viaggio della nostra Anima e trovare risposte sulla sua natura divina immortale e di quanto di vita in vita I’insegnamento più importante è L’Amore.
Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.
Relatore
Leonardo Manuini: nato a Gottolengo (Bs) il 20.06.1961. Attualmente vive a Mantova.
Ha accumulato negli anni innumerevoli esperienze in campo esoterico e nelle discipline orientali. Tra cui Firewalking che pratica e insegna, yoga, meditazione, shiatsu, massaggio thailandese e massaggio Ayurvedico. Esperto di Reiki nel metodo Usui Dao-Daolit.
Fondatore dell’associazione Haku Zen con il monaco Zen Adolfo Soho Brunelli.
Ha seguito il corso di radioestesia con la dottoressa Carla Cella e innumerevoli classi di ThetaHealing(R) con la dottoressa Carla Bontempi con la quale lavora e collabora attualmente.
Si occupa da oltre 25 anni di ipnosi regressiva e stati alterati di coscienza, ricevuta autorizzazione dal Venerabile Lama tibetano Geshe Champa Ghiatso ad eseguire le regressioni alle vite precedenti anche con i monaci e le monache tibetane del centro Lama Tzong Khapa. Ha scritto i libri “Verso l’immortalità” con la cara estinta dottoressa Emanuela Russo, prefazione del professore Corrado Malanga sulle vite precedenti e “Tutte le nostre Vite” nel 2017.
Ha effettuato numerosi viaggi in Argentina, Brasile, Russia, Thailandia, India, Nepal, Mauritius incontrando varie culture, sciamani, guru e monaci, sempre alla ricerca delle potenzialità umane cercando il tramite d’unione tra gli stati alterati di coscienza, le guarigioni mentali e fisiche e le diverse religioni.
Quota di partecipazione: INIZIATIVA GRATUITA
Per informazioni e adesioni:
Carla Bontempi
cell.: 339 247 9745
mail: info@carlabontempi.com
sito web: www.carlabontempi.com
