Iniziativa Soci Professionisti per i Soci (e non Soci)

La Socia Carla Bontempi propone…

 

TUTTE LE NOSTRE VITE

Presentazione libro e trattamenti di regressione

 

17 ottobre 2019

ore 20.30 – 22.30

Cagliari, Via San Lucifero 65
Iniziativa gratuita, 

necessaria prenotazione!

 

TUTTE LE NOSTRE VITE
Presentazione del libro di Leonardo Manuini

e presentazione dei Trattamenti di Regressione

con la Griglia dei Cristalli

 

 

Presentazione 

 

In questo libro racconto il mio percorso di crescita e di ricerca. Mi sono trovato come altri a voler comprendere ciò che stava modificando la mia coscienza, il mio modo di pensare e sentire.

Attraverso varie esperienze personali, sia di tipo religioso che a livello medico e incontrando altre culture nel mondo ho compreso quello che mi stava accadendo.

In questa ricerca condivisa con altre persone ho raccolto testimonianze di come è possibile attraverso gli stati alterati di coscienza ricordare il viaggio della nostra Anima e trovare risposte sulla sua natura divina immortale e di quanto di vita in vita I’insegnamento più importante è L’Amore.

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Relatore

Leonardo Manuini: nato a Gottolengo (Bs) il 20.06.1961. Attualmente vive a Mantova.
Ha accumulato negli anni innumerevoli esperienze in campo esoterico e nelle discipline orientali. Tra cui Firewalking che pratica e insegna, yoga, meditazione, shiatsu, massaggio thailandese e massaggio Ayurvedico. Esperto di Reiki nel metodo Usui Dao-Daolit.
Fondatore dell’associazione Haku Zen con il monaco Zen Adolfo Soho Brunelli.
Ha seguito il corso di radioestesia con la dottoressa Carla Cella e innumerevoli classi di ThetaHealing(R) con la dottoressa Carla Bontempi con la quale lavora e collabora attualmente.
Si occupa da oltre 25 anni di ipnosi regressiva e stati alterati di coscienza, ricevuta autorizzazione dal Venerabile Lama tibetano Geshe Champa Ghiatso ad eseguire le regressioni alle vite precedenti anche con i monaci e le monache tibetane del centro Lama Tzong Khapa. Ha scritto i libri “Verso l’immortalità” con la cara estinta dottoressa Emanuela Russo, prefazione del professore Corrado Malanga sulle vite precedenti e “Tutte le nostre Vite” nel 2017.

Ha effettuato numerosi viaggi in Argentina, Brasile, Russia, Thailandia, India, Nepal, Mauritius incontrando varie culture, sciamani, guru e monaci, sempre alla ricerca delle potenzialità umane cercando il tramite d’unione tra gli stati alterati di coscienza, le guarigioni mentali e fisiche e le diverse religioni.

 

 

Quota di partecipazione:  INIZIATIVA GRATUITA

Per informazioni e adesioni:
Carla Bontempi
cell.:  339 247 9745
mail:  info@carlabontempi.com

sito web: www.carlabontempi.com

Share This