dona il tuo 5x1000 sito
Gikey-Maestrale-sfondo-bianco-rettangolo

Iniziativa del Socio Gikey,
in partnership con Associazione MaeStr’Ale

Tutto-Ciò-Che-È-Sito-Nuovo
Nuovo Percorso Olistico
di informazione, formazione, evoluzione ed Espansione personale

 

Ciclo di 24 giornate a tema in aula e in videoconferenza
con i Facilitatori Olistici Antonio Mastidoro e Lucia Giglioli
19° incontro

Il bisogno di Essere speciale

Perché fai quello che fai?
Perché ti alzi al mattino per vivere la vita che vivi?
Perché hai bisogno di avere una vita sociale?
Perché non fai ciò che faresti?
La vita di tutti noi è una pagina bianca che possiamo scrivere e riscrivere come vogliamo, soprattutto se prendiamo piena coscienza dei motivi per cui “facciamo quel che facciamo“.
Con il coraggio di cambiare ciò che non ci dà senso e significato, e non ci fa essere Chi Realmente Siamo.

sabato 22 aprile 2023
ore 9.30 – 19.00 circa

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

Facilitatori

Antonio Mastidoro – ricercatore olistico e Facilitatore, è Master Practitioner, Coach e Trainer in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) certificato dal dr. Richard Bandler, co-fondatore della Pnl, e da The Society of Neuro – Linguistic Programming, nonché Omega Master Top Coach e Christallin Therapist certificato dal dr. Roy Martina. Si è formato in PSY – I.T. con il Prof. Albert Ignatenko, ipnosi con la National Guild of Hypnotist™ (NGH), Numerologia, sviluppo delle potenzialità intuitive (Intuition Training, Silva Mind Control e Ultramind ESP System™), PSYCH-K®, Quanti-Ka e tecniche energetiche (AGER, E.F.T., Logosintesi, P.E.T., Reiki, S.E.T., T.A.T., T.E.V.), Tradizione Spirituale Inca, Radiestesia e Radionica, energie dell’habitat, apprendimento e lettura rapida. E’ qualificato all’uso dello MBTI (Myers-Briggs Type Indicator) ed è Laughter Yoga Leader e Teacher certificato dalla School of Laughter Yoga del dr. Madam Kataria.
Ha svolto mansioni di direzione e formazione nei settori della vendita, dello sport e della politica, ricoprendo cariche aziendali, sportive, politiche ed istituzionali a livello regionale e nazionale.

Lucia Giglioli – laureata in Logopedia, Ricercatrice olistica e Facilitatrice, è Master Practitioner, Coach in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) certificata dal dr. Richard Bandler, co-fondatore della Pnl, e da The Society of Neuro – Linguistic Programming, nonché Omega Healing Coach certificata da Norma Van Oosten.
Si è formata in Bioanalogia, Numerologia, Reiki, Tradizione Spirituale Inca, Campane Tibetane, Pranic Healing 1° liv, Energie Sottili, Radiestesia e Radionica, Oracle Training (1° e 2° mod) con Joy e Roy Martina, energie dell’habitat, apprendimento e lettura rapida.
È Laughter Yoga Leader certificata dalla School of Laughter Yoga del dr. Madam Kataria.
Ha lavorato come Logopedista in equipe multidisciplinare presso un Centro Riabilitativo di Cagliari, ricoprendo per un certo periodo mansioni di coordinamento del Centro stesso. Ha svolto per lungo tempo attività di volontariato con mansioni educative e di animazione per bambini e ragazzi.
Socia Fondatrice dell’Associazione di Promozione Sociale MaeStr’Ale, attualmente ne ricopre la carica di Presidente.

Informazioni e adesioni:

Gikey

Via San Lucifero 65, Cagliari 09125
Web: www.gikey.it
Telefono: 070 658284
Cellulare: +39 3475799679
E-mail: info@gikey.it

MaeStr’Ale

Via San Lucifero 65, Cagliari 09125
Web: www.maestr-ale.org
Telefono: 070 6400725
Cellulare: +39 3469553823
E-mail: info@maestr-ale.org

Share This