Iniziativa Soci per i Soci

La Socia Serena Perra  propone…

TUTTO CIÒ CHE È BABY…

“LA CASA DI STREGA SERENA”

Giornata di gioco non a caso

 

 le stesse giornate del Gruppo C

e del Gruppo D

del 1° modulo della formazione

TUTTO CIÒ CHE È  – IL LIVELLO MANCANTE

sabato 3  e domenica 4 novembre 2018

 ore 9.30 / 19.00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

Presentazione

 

Dove ogni gioco ne vale pena
E con tanti sorrisi e qualche risata
Trascorriamo insieme un’intera giornata
A braccia aperte già vi aspetto!

E’ luogo comune pensare che percorsi intensivi mirati alla propria evoluzione personale non possano essere frequentati da giovani genitori poiché gli impegni familiari precludono loro questa opportunità.
Ma l’evoluzione personale e spirituale non è esclusiva degli adulti: anche i bambini sono in cammino. Anzi … per loro è molto più semplice restare in contatto col proprio Vero Sé.
Perché dunque non offrire a tutta la famiglia la stessa possibilità?

Nelle giornate della formazione TUTTO CIO’ CHE E’ – IL LIVELLO MANCANTE anche i bambini avranno il loro gioco/seminario.
E questo darà l’opportunità ai genitori di cogliere le occasioni formative che altrimenti lascerebbero andare, mentre i figli vivranno l’esperienza di un momento speciale attraverso giochi e attività in linea con lo spirito e i contenuti che accompagnano il percorso dei genitori.

 

Animatore

Maria Serena Perra:  “Il mio desiderio di offrire questo percorso nasce dalla passione che nutro verso i bambini e verso il loro mondo unico e meraviglioso.

L’esperienza in questo campo ha inizio in una compagnia teatrale, come attrice, portando in scena anche spettacoli per bambini nelle scuole materne e nei circuiti scolastici. Ho praticato questa attività per quindici anni.

Ho lavorato come Tata per alcuni anni, ma questo ruolo non ha mai avuto confini di tempo, perché è talmente spontaneo in me che in ogni incontro con i bambini si sprigiona una scintilla di magia!

Credo che questo avvenga anche perché i bimbi mi ricordano costantemente l’importanza del nostro bambino interiore, al quale riservo parte attiva nella vita di tutti i giorni.

Al momento dedico le mie attenzioni ai bimbi – nonni che, in qualche modo, hanno un filo conduttore col mondo dell’infanzia, per il desiderio di ridere, giocare e fare nuove esperienze.”

Quota di partecipazione: Offerta libera e consapevole
per i soci Maestr’Ale: Offerta libera e consapevole
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

 

 

 

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

Per informazioni e adesioni:
Perra Maria Serena
cell.: 339 2922797
mail: solemp@libero.it

Share This